E’ stata un’intervista molto intensa quella di Soleil Sorge a Verissimo. La bella showgirl italo-americana si è aperta senza sfumature, arrivando a parlare del periodo a dir poco duro che sta vivendo. Sua madre, Wendy Kay, si ritrova ad affrontare una malattia che ha già sconfitto due volte. Stiamo parlando purtroppo di un tumore al seno, il quale è ritornato quest’anno. Con tanta sofferenza ma lucidità, Soleil ha spiegato come stanno fronteggiando l’ennesimo ostacolo.
Soleil Sorge: sua madre non sta bene
La lucidità non l’è mai mancata, spesso fredda nel raccontare eventi che toccano il cuore, ma Soleil Sorge l’ha fatto soprattutto per mandare un messaggio a tutte quelle donne che stanno vivendo la stessa condizione della madre. Wendy Kay, già nota al mondo dello spettacolo per aver partecipato assieme alla figlia a Pechino Express, sta affrontando un tumore al seno. Queste le parole dette in studio: “Adesso mia madre si ritrova ad affrontare un’altra battaglia”. E ancora: “Questa volta sicuramente io sono più forte e più grande, quindi posso starle accanto ma comunque è brutto e atroce”. Stando alle parole dell’ex gieffina, questa non sarebbe la prima battaglia.
Soleil Sorge: le battaglie e quel periodo di sconforto
Ascoltando le parole di Soleil Sorge adesso sembrerebbe essere stato svelato il motivo per cui qualche mese fa scrisse sui social di non essere libera mentalmente. A quanto pare, proprio in quei giorni, potrebbe essere arrivata la notizia della malattia della madre. Soleil, senza veli, non si nasconde e racconta che è una battaglia che hanno già affrontato: “Uno dei momenti più difficili della mia vita è stato quando per due volte di seguito a mia mamma è stato diagnosticato il cancro al seno”. E ancora: “Non è la prima volta per lei quindi, ma ci vuole tanta forza”.
Il messaggio poi va alla popolazione, invitando tutti a prevenire e fare screening.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…