Fino a qualche tempo fa, sembrava che il futuro professionale di Soleil Sorge dopo il Grande Fratello Vip 6 sarebbe stato particolarmente luminoso. Per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, si parlava del ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi (che prenderà il via dopo la fine del GF Vip, agli inizi di aprile) o di quello di giudice de “La Pupa e il Secchione”, che tornerà in primavera su Italia 1 con al timone Barbara D’Urso.
GF Vip, nessun futuro a Mediaset per Soleil Sorge?
E invece sembra che Ilary Blasi abbia posto un veto su Soleil Sorge: non la vuole come opinionista e neanche per un altro ruolo. Neanche la D’Urso sarebbe entusiasta di avere a che fare con lei, che in passato è stata sua opinionista e l’ha fatta anche arrabbiare più volte, e i rifiuti di queste due conduttrici Mediaset tra le più rappresentative significherebbero una cosa sola: che per la Sorge le porte di Canale 5 si chiuderanno dopo qualche mese da quando si sono aperte.
Ovvero esaurita l’esperienza nel reality show di Alfonso Signorini, dopo la quale rischia di venire ricordata solo in virtù del triangolo formato con Delia Duran e Alex Belli.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Miriana Trevisan in crisi per Biagio D’Anelli: “Non posso dargli un figlio”
In una confessione nella Casa dei vip, la showgirl campana sembra preludere ad una rottura con l’esperto di gossip, certa di non potergli regalare una famiglia
Miriana Trevisan torna protagonista al Gfvip, per l’evoluzione non proprio rosea della conoscenza intima avviata nella Casa…
GF Vip, Barù schernisce i terroni: la polemica sui napoletani
Il nipote di Costantino Della Gherardesca ha avuto una caduta di stile non da poco nel commentare gli uomini depilati
In un confessionale del Grande Fratello Vip 6 trasmesso per sbaglio dalla regia, Barù parla con due autrici e fa un accenno…