Ha appena aperto i battenti la nuova edizione del Grande fratello vip e i protagonisti Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi fanno già parlare molto di sé per aver riportato nella Casa versioni tra loro contrapposte sulla loro lovestory, ormai naufragata. Se da una parte l’imprenditore sostiene in particolare di essere stato innamorato della modella e che i due siano stati fidanzati nella sostanza e non nella forma, dal suo canto ora l’italo-americana tiene a smentire in parte quanto riportato dal campano nel gioco, in confidenza con due coinquiline vip. L’occasione per lei è un confronto vis à vis con l’ex, sotto i riflettori della Casa, dove Soleil dichiara a Gianmaria di essere sempre stata chiara con lui e di non averlo mai illuso, per poi trovare il modo di mettere fine al loro conflitto.
Gf vip, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge: rapporti tesi dopo la rottura
A pochi giorni dal via all’edizione in corso del rinnovato Gf vip, il Gf vip 6, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi destano curiosità generale per il loro trascorso sentimentale e già dividono l’occhio pubblico con le loro prime dichiarazioni nella Casa sulla loro storia d’amore. Incalzato in questi giorni dalle coinquiline Carmen Russo e Raffaella Fico sulla storia con Soleil, Gianmaria non ha nascosto di essere stato innamorato di Soleil e di non aver risposto più alle chiamate né ai messaggi telefonici di quest’ultima dal momento che aveva capito che la Sorge non volesse costruire una relazione con lui. “Eravamo fidanzati nella sostanza e non nella forma e questo comportava la mia insoddisfazione, lei non voleva una relazione”, ha riferito, lasciando intendere di essersi sentito illuso da Soleil, tanto da scegliere di chiudere sul nascere ogni rapporto con lei, anche in amicizia. I due ex non sono rimasti in buoni rapporti e dopo la rottura si sono rivisti solo all’ingresso nella Casa più spiata d’Italia, dove in queste ore Soleil e Gianmaria hanno tuttavia avuto un confronto decisivo, a poche ore dalla seconda puntata del reality in corso.
Soleil Sorge rettifica Gianmaria Antinolfi al Gf vip 6: le versioni contrastanti
In occasione del chiarimento con l’ex Gianmaria Antinolfi nella Casa, Soleil Sorge ha replicato alle dichiarazioni riportare dal campano sulla loro storia in confidenza con Carmen Russo e Raffaella Fico. Nella sua testimonianza, Soleil ha esordito ammettendo di non essersi risparmiata nei sentimenti verso Gianmaria, seppur facendo capire a quest’ultimo di non avere mai voluto portare le “catene” nella loro frequentazione: “Tutto quello che potevo te l’ho dato, ti ho sempre detto le cose come stavano, dal primo giorno fino l tuo compleanno. Le mie parole sono sempre state coerenti con i fatti. La vicinanza con te la sento in amicizia, di base andiamo molto d’accordo”. Quindi ha proseguito facendo luce sui suoi sentimenti, guardando negli occhi Gianmaria: “Abbiamo tanto in comune, siamo dello stesso segno, ci piace stare insieme, ma da parte mia non c’era quel trasporto come da parte tua. Succede spesso negli avvicinamenti, che da una parte uno si illuda o che percepisca diversamente dall’altra, io sono sempre stata chiara”.
Gf vip, Gianmaria Antinolfi smentisce Soleil Sorge: dopo la tempesta, la pace
A questo punto, però, prende parola Gianmaria Antinolfi, ricordando a Soleil Sorge che lei lo faceva sentire amato come compagno di vita e non un amico: “Parole come ti amo, sono parole importanti, non è percepire le cose in modo diverso da parte mia”. “Amare una persona e voler costruire una relazione sono due cose diverse”, è la pronta replica della modella, che trova ancora il disappunto del campano: “Il problema è che quello non era il tuo momento giusto per una relazione, un momento della tua vita”. E la Sorge stavolta conferma in parte la versione dell’ex, con riferimenti ai motivi legati alla sua scelta di chiudere la loro storia: “Non c’era la voglia di costruire una relazione. Io provo amore nei tuoi confronti, ma un conto è questo e un conto è voler avere una relazione. Se io mi permetto di scherzare è nel nome dell’amore che provo per la tua persona. La tua presenza ossessiva era al limite della libertà personale”. “Eri la mia principessa in quel momento, non ci sono riuscito ad averti al mio fianco. Ci ho provato”, risponde poi, dal suo canto, Gianmaria, a cui Soleil chiede infine di mettere un punto al loro conflitto. “Pace”, si sono quindi detti entrambi al termine del loro confronto.
Ma che tra gli ex gieffini la quiete sia solo apparente? Non ci resta, intanto, che continuare a seguire il reality, per scoprire come evolverà il rapporto tra Soleil e Gianmaria.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf vip, Gianmaria Antinolfi svela i suoi sentimenti per Soleil: “Io sono stato innamorato di lei”
Il napoletano si è raccontato svelando i particolari della storia avuta con l’italo-americana: la rivelazione
E’ appena iniziata la nuova…
GF Vip, Soleil Sorge sbugiarda Sophie Codegoni: “Dietro di lei c’è qualcuno”
In una confidenza al rinnovato reality, l’italo americana risponde alla frecciatina mediatica della new-entry nel reality, accusandola di finzione: le reazioni
E’ da poco partita la nuova…