Alex Belli continua in qualche modo ad abitare la Casa del Gf vip, dopo la squalifica dal reality, o almeno questo è stando ad una scoperta spiazzante a cui ora giunge l’ormai ex coinquilina intima, Soleil Sorge. L’ex Uomini e Donne scopre in queste ore il primo di una lunga catena di bigliettini lasciati nella Casa per lei dall’attore di Centovetrine. La scoperta segna nel profondo Soleil, tanto che lei non riesce a trattenere la commozione, per poi avere uno sfogo liberatorio con i coinquilini vip. Questo, mentre l’opinione dell’occhio pubblico appare fortemente divisa.
Gf vip, il ricordo di Alex Belli incombe al Gf vip 6
All’ultima nonché 27° puntata del Gf vip 6, Alex Belli è stata squalificato per non aver rispettato le distanze anti-coronavirus con l’ospite nella Casa, Delia Duran, giunta per metterlo dinanzi ad una scelta: tornare a casa con lei o restare nella Casa al fianco della coinquilina intima, Soleil Sorge. L’uscita di scena dell’attore di Centovetrine ha lasciato un senso di vuoto in Soleil, che in queste ore giunge ad una scoperta inaspettata. L’ex Uomini e donne è ora protagonista di una caccia al tesoro, dal momento che ha trovato il primo di una lunga catena di messaggi top-secret lasciati per lei da Belli, tra le mura della Casa più spiata d’Italia.
Soleil Sorge svela al Gf vip l’ultimo gesto di Alex Belli
In presenza dei coinquilini Biagio D’Anelli e Jessica Hailé Sélassié, quindi, Soleil Sorge non fa ora mistero di essere alla ricerca di tutti i bigliettini di Alex Belli. Una scoperta che suscita nell’ex Uomini e donne il sospetto che il fotografo abbia premeditato la sua uscita dal gioco e che Jessica condivide: “Forse lui sapeva che Delia Duran sarebbe venuta”. Tuttavia, la Sorge non riesce a trovare l’ultimo bigliettino segnalato dalla mappa della caccia al tesoro, avviata da Belli.
Gf vip, cosa ha scritto Alex Belli a Soleil Sorge
Nel corso della caccia al tesoro Soleil Sorge non risparmia le lacrime al ricordo di Alex Belli e in confidenza con Biagio D’Anelli si sfoga: “L’ultimo messaggio non lo trovo…”. Sempre al blogger, poi, confida cosa si cela nei bigliettini d’addio dell’attore: “Sono solo pezzi di canzoni”. Insomma, Belli avrebbe a quanto pare rivolto un addio esclusivamente a Soleil e incurante del resto dei compagni di gioco, quasi a volerla confermare come la sua spalla destra nel reality. Nel frattempo l’opinione del pubblico appare divisa: se da una parte ci sono gli scettici, che non credono nei sentimenti palesatisi nella Casa tra Alex e Soleil, ritenendoli architettati per visibilità, dall’altra c’è chi supporta i due ex coinquilini ritenendo veritiero il loro percorso nella Casa.
Riuscirà, quindi, Soleil a proseguire il reality senza Alex? Staremo a vedere cosa accadrà.