In queste puntate in cui sta sostituendo Sonia Bruganelli come opinionista del Grande Fratello Vip 7, Soleil Sorge è anche grande protagonista del “dissing” social. Su Twitter, infatti, ha già avuto scambi di battute al vetriolo con l’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini (che difendeva Luca Onestini) e con Gianmarco Onestini, fratello di Luca. Non contenta, Soleil ha avuto da dire anche con Ivana Mrazova, ex di Luca, e inaspettatamente nella questione è intervenuto Alex Belli.
GF Vip 7, la battuta di Soleil Sorge sulla passata liaison con Luca Onestini
Tutto è cominciato con una battuta fatta da Soleil Sorge a Luca Onestini nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 7. Nella fattispecie l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto allusione alla storia avuta con Luca ai tempi in cui era tronista, affermando: “Se non ha trovato altre donne per così tanto tempo e continuano a succedergli casini qualche segno lo avrò lasciato”. Tuttavia, questo non corrisponde alla verità.
Grande Fratello Vip, intervengono Ivana Mrazova e Alex Belli
Dopo essere stato con Soleil, infatti, Luca Onestini ha avuto una storia importante, durata due anni, con Ivana Mrazova, conosciuta nella Casa del GF Vip 2. E infatti Ivana è intervenuta su Twitter con questa frecciatina a Soleil: “Qualcuno non sa fare i conti”. Le fan hanno mostrato questa storia alla Sorge e, sempre su Twitter, lei ha ribattuto: “Qualcuno le spiega che non parlavo di Fauxromance?”. Secondo Soleil, insomma, la storia tra Luca e Ivana sarebbe stata falsa, solo per farsi pubblità reciproca.
A sorpresa, Alex Belli ha commentato ironicamente le polemiche cui Soleil ha partecipato in questi giorni facendole notare: “Attenta ai dissing, rischi di andare in overbooking!”. Peccato che non si è accorto si essersi rivolto a un account che non era la vera Soleil, bensì una pagina fake che non ha perso occasione di prenderlo in giro!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…