Attimi di preoccupazione nella casa della sesta edizione del Grande Fratello Vip. I fan del reality, infatti, si sono accorti dell’assenza di Soleil Sorge che non si è vista per tutto il giorno. Sono stati gli inquilini a far sapere attraverso le loro chiacchierate che la ragazza si è sentita male ed è stata costretta a riposarsi probabilmente fuori dalla casa. Tuttavia, nessun comunicato ha annunciato cosa fosse accaduto. Al momento pare che le sua condizioni siano stabili.
Grande Fratello Vip 6: che fine ha fatto Soleil?
Chi segue la diretta del Grande Fratello Vip ventiquattro ore su ventiquattro si è accorto che qualcosa mancava. Più che qualcosa, qualcuno. E, in effetti, Soleil Sorge non si è vita per tutto il giorno. Le telecamere, infatti, non l’hanno mai inquadrata e qualcuno ha incominciato a manifestare la propria preoccupazione sui social: “Ma dov’è Soleil? Non si vede da tutto il giorno”. Tanti commenti come questo sono piovuti sul web, ma la redazione non ha fatto circolare alcun comunicato ufficiale. La sua assenza successivamente è stata spiegata da Manila Nazzaro, la quale ha parlato di reazione allergica.
I dettagli del malore dell’ex corteggiatrice
L’assenza di Soleil Sorge nelle dinamiche quotidiane del Grande Fratello Vip è stata notata immediatamente, anche perché lei è sempre tra le più attive e protagoniste. Manila Nazzaro allora ha voluto svelare alcuni particolari agli altri inquilini ed ha quindi svelato: “Non è stata bene, ha scelto di riposarsi per la giornata di oggi. Ha dovuto fare i conti con una pesante reazione allergica, dovuta probabilmente al fatto di aver mangiato qualcosa che le ha fatto male”. Poi è stato riferito che le è stato fornito un antistaminico e che dovrà stare a riposo per riprendersi completamente.
Paura nella casa per ciò che è successo a Soleil
Il motivo dell’assenza di Soleil Sorge è legato al malore di qualche ora prima. Non a caso, i più attenti avevano notato come la gieffina si era gonfiata in viso. Qualcuno ha notato anche chiazze rosse che hanno allarmato la diretta interessata. Dopo l’arrivo dei medici, Soleil è sparita dalle telecamere. Sta di fatto che Manila Nazzaro accerta che la compagna di avventure non ha abbandonato il gioco, bensì è nella camera da letto: “Trascorrerà tutto il tempo all’interno della camera da letto”.
Al momento non ci non c’è nulla di cui preoccuparsi, presto Soleil si alzerà per tornare in gruppo.
GF Vip, già al capolinea la storia tra Gianmaria e Sophie? Lei sbotta
La relazione appena cominciata tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Antinolfi sembra già sul punto di finire
Gianmaria e Sophie starebbero attraversando una nuova crisi al Gf vip perchè…