E’ appena partita la nuova edizione del Grande fratello vip e già molto discussa può dirsi la concorrente Soleil Sorge, in queste ore soprattutto perché accusata di aver mentito alla sua presentazione al pubblico del reality. L’ex Uomini e Donne ha fatto ingresso nella Casa più spiata d’Italia, presentandosi come un personaggio noto dalle molteplici esperienze lavorative, non solo in campo televisivo. Riferendosi alle professioni esercitate nel corso degli anni, la gieffina italo-americana ha cioè dichiarato di aver svolto diversi lavori, anche quello di giornalista. Un particolare che non è passato inascoltato e su cui i ben informati del web hanno cominciato a indagare, portando alla luce tutt’altra verità rispetto a quella della Sorge. Ma andiamo a scoprire insieme cosa emerge nel dettaglio, sul nuovo caso mediatico.
Gf vip, Soleil Sorge si presenta al pubblico: qualcosa non quadra
Soleil Sorge sta mentendo al Gf vip? Questo è l’interrogativo generale, dal momento che l’italo-americana si è presentata al pubblico della nuova edizione del reality dei vip, il Gf vip 6, riportando alcuni particolari del suo curriculum che fanno discutere e che una parte del web stenta a credere . Il momento discusso si è registrato alla prima puntata del rinnovato reality (trasmessa su Canale 5 il 13 settembre 2021, ndr), in occasione dell’ingresso dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne nella Casa, quando dalla regia è stata mandata in onda la clip di presentazione della concorrente dagli occhi da cerbiatta. Nel video in questione Solei dichiara, tra le altre cose, di aver svolto più lavori nella sua vita, non solo in tv: “Sono una modella, una influencer, un’attrice e una giornalista”. Dichiarazioni che ora scatenano tra le reazioni più disparate in rete e non poche polemiche, legate al sospetto che la Sorge non dica la verità sul suo conto.
Soleil Sorge e i lavori oltre la tv, al Gf vip 6: l’altra faccia della verità
In merito alle dichiarazioni di Soleil Sorge sulla sua carriera tv e non solo, molti internauti si dicono increduli. Molti utenti, tra ben informati e non, presumono cioè che l’italo-americana stia attuando nella Casa del Gf vip 6 una strategia di gioco basata anche sulle bugie e che lei quindi sia pronta a fare carte false pur di ottenere consensi del pubblico e visibilità nel ruolo di gieffina. In particolare a fare le pulci all’ex Uomini e donne è ora il portale web Fanpage, che fa luce in rete su un’altra verità rispetto a quella che Soleil ha riportato sul sedicente trascorso lavorativo da giornalista nella Casa più spiata d’Italia.
Gf vip, Soleil Sorge non iscritta all’ordine dei giornalisti?
Il noto portale campano, rispetto alla presunta bugia di Soleil Sorge sulla sua carriera da giornalista, ha in queste ore segnalato di aver condotto una ricerca in rete sul conto dell’italo-americana per verificare se lei abbia mai realmente lavorato nel settore dell’informazione. Ma, stando ai risultati della ricerca forniti da Fanpage, la gieffina non figura in nessun albo facente capo agli ordini dei giornalisti, e il suo nome, nelle varianti Soleil Sorge e Soleil Stasi (come lei si firma sui social, ndr), non figura tra le firme dei giornalisti online.
E una domanda, quindi, sorge ora spontanea: Soleil ha uno pseudonimo da giornalista oppure ha mentito sul suo curriculum? Per scoprire di più, intanto, non ci resta che continuare a seguire l’italo americana al Gf vip 6, attendendo un’eventuale risposta della diretta interessata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6, lite in puntata tra Soleil Sorge e Raffaella Fico: “Ciao, stro*za!”
Neanche il tempo di entrare nella Casa, e già volano stracci tra i due volti noti del piccolo schermo
In barba alla solidarietà femminile…
GF Vip 6, l’assurda richiesta di una concorrente prima di entrare nella Casa
Una delle concorrenti della nuova edizione del reality avrebbe fatto una richiesta alquanto particolare
Manca pochissimo alla nuova edizione…