Continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge, con quest’ultima che ora minaccia di lasciare il gioco del Gf vip per via dell’imprenditore. Il messaggio inaspettato dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne giunge nella Casa in una confidenza fatta ad un coinquilino, nel daytime del gioco che precede la decima puntata del reality. Nella rivelazione, Soleil lamenta una serie di parole colorite e risentimenti dell’ex nei suoi riguardi, che lei non riesce a sostenere.
Gf vip, Soleil Sorge intima con Alex Belli
Quando ormai manca poco alla decima puntata del Gf vip 6 in corso, attesa per il 15 ottobre 2021 su Canale 5, Soleil Sorge si è lasciata andare ad una confidenza intimista con Alex Belli, nella Casa più spiata d’Italia. Nello sfogarsi con il fascinoso coinquilino dagli occhi di ghiaccio, Soleil ha manifestato un certo malessere dovuto al continui scontri cui è sottoposta nel gioco con Gianmaria Antinolfi, con il quale lei ha chiuso una love story durata 9 mesi lo scorso giugno 2021: “Si gira e mi fa: ‘Fatti i fatti tuoi, io dentro la cucina tua non ti dico un caz**, fatti i fatti tuoi’. Ma stai bene? A me sta veramente iniziando a dare fastidio“. E aggiunge: “Non solo è entrato qui dentro e per quattro puntate il mio percorso lo sta solo sporcando, continua a rompermi i co****ni, io sono gentile e lui continua a rompermi le pa**e da stamattina, giuro”.
Soleil Sorge minaccia l’addio al Gf vip 6, per Gianmaria Antinolfi
Soleil Sorge prosegue il suo sfogo con Alex Belli minacciando di lasciare il gioco del Gf vip 6, proprio per via della presenza dell’ex Gianmaria Antinolfi nella Casa, diventata per lei insostenibile: “O va via lui o me ne vado io da qua. Io non sto qui a farmi trattare in questo modo”. Di tutta risposta, il confidente Alex Belli ha cercato di placare la collera di Soleil, sottolineando che Gianmaria stia palesando del distacco non solo verso di lei ma anche verso altre persone nella Casa: “Adesso è carico dopo la puntata di lunedì. Io volevo parlargli, poi ho visto quell’energia e non gli ho più parlato. Fa fatica anche a salutarci al mattino” .
Grande fratello vip, Soleil Sorge attacca l’ex Gianmaria Antinolfi
In risposta alle dichiarazioni di Alex Belli sul conto dell’ex Gianmaria Antinolfi, poi Soleil Sorge ha infierito nel daytime del Gf vip 6 su quest’ultimo: “Che sfigato. Già mi ha creato problemi, mi ha mancato di rispetto e in più ora prova a mettermi in mezzo. Ti permetti pure di rispondermi male così, ma vaffan**lo”. E ha concluso perentoria, dichiarando guerra fredda all’imprenditore: ” Scollati proprio. Non ne posso più. Io continuo a cercare di essere carina e devo vedere queste cose. Meglio che sto zitta, non esiste. Resisto una, due, tre volte, ma alla terza mi rompo il ca**o”.
I rapporti tra i due ex fidanzati nella casa si fanno sempre più tesi. Alfonso Signorini risucirà a convincere Soleil a rimanere nel gioco?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf vip, Jessica Antonini e le pesanti dichiarazioni contro Sophie Codegoni: “Piccola fiammiferaia”
L’ex tronista si scaglia contro la vippona, nel litigo che la vede contrapporsi a Soleil Sorge
L’ex tronista di Uomini e Donne,Jessica Antonini ha speso parole pesanti per Sophie Codegoni accusandola di…