Soleil Sorgè potrebbe essere tra gli opinionisti dell’ edizione che debutterà a Marzo 2022, della rinnovata Isola dei Famosi. Un’ indiscrezione che sta facendo il giro del web, ma di cui la concorrente del Grande Fratello Vip è ancora all’ oscuro dato che si trova ancora nella casa. Pare proprio che Mediaset sia fortemente interessata a chiudere il contratto con la Sorge, visto il successo che sta ottenendo nel programma di Alfonso Signorini.
Soleil Sorge è la nuova Tommaso Zorzi: sbarcherà all’ Isola dei Famosi?
È già in moto la macchina dell’ Isola dei Famosi, il reality di sopravvivenza che vedrà protagonisti alcuni vip italiani. Alla conduzione è stata confermata Ilary Blasi per il secondo anno consecutivo, che verrà affiancata da Massimiliano Rosolino nelle vesti di inviato in Honduras. E se la conduzione ormai è un dato certo, il cast e gli opinionisti restano un mistero. Tuttavia, un gossip delle ultime ore vorrebbe che Tommaso Zorzi verrà sostituito niente poco di meno da una delle protagoniste dell’ edizione in corso del Grande Fratello Vip: Soleil Sorge.
Mediaset vuole Soleil Sorge come opinionista: ecco perchè
Come è accaduto lo scorso anno con Tommaso Zorzi, una protagonista del Gf Vip potrebbe sbarcare all’ Isola dei Famosi come opinionista. È il settimanale Vero a svelare che Mediaset ha messo gli occhi su Soleil Sorge, che al momento è una colonna portante del reality condotto da Alfonso Signorini. La scelta della casa produttrice televisiva risiederebbe nel fatto che la Sorge è la concorrente di cui non si fa altro che parlare in tv e sul web: “E’ il personaggio rivelazione dell’edizione in corso del GF Vip, visto che tra accaniti fan e convinti detrattori sul web non si parla che di Soleil”.
Pare proprio che il suo carattere forte e il suo magnetismo abbiano fruttato a Soleil un nuovo importante contratto con Canale 5, deciderà di accettare la proposta?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip 2021, Katia Ricciarelli umilia Manila Nazzaro: “Svergognata”
La cantante si è rivolta in maniera pesante nei confronti dell’ ex Miss Italia nella casa del reality di Canale 5