Che sia con o senza Alex Belli, il futuro per Soleil Sorge sembra promettere bene dal punto di vista lavorativo, o almeno questo è stando all’indiscrezione del momento sul conto della coinquilina complice dell’attore di Centovetrine al Gf vip in corso. Stando alla voce lanciata da un noto giornale, l’ex Uomini e donne sarebbe stata notata dalla produzione di un reality di successo basato sulla sopravvivenza, per il quale le sarebbe giunta la proposta di un ruolo inedito da coprire in tv, subito dopo la fine del gioco della Casa.
Gf vip, Soleil Sorge quotatissima a Mediaset: lo spiffero
Soleil Sorge potrebbe affermarsi come la grande rivelazione del Gf vip 6 in corso, non solo per il titolo di preferita del pubblico che si è aggiudicata in più occasioni al reality, in ultimo alla 26esima puntata del gioco dei vip, ma anche in virtù di un’importante proposta di lavoro che ora le giungerebbe da parte di casa Mediaset, in vista della nuova edizione in arrivo dee L’isola dei famosi. L’offerta presunta viene segnalata tra le pagine del nuovo numero di Vero magazine.
Soleil Sorge verso L’isola? Il possibile ruolo post-Gf vip
Secondo la voce del noto magazine, Mediaset intenderebbe proporre a Soleil Sorge di coprire il ruolo di opinionista a L’isola dei famosi 2022, la cui messa in onda seguirà la fine del Gf vip in corso, che chiuderebbe i battenti a marzo 2022. Che Soleil possa accettare l’allettante proposta, nel caso in cui essa fosse vera? Qualora lei si confermasse nel suddetto ruolo, la Sorge affiancherebbe alla conduzione la timoniera del reality in arrivo, Ilary Blasi.
Gf vip, Soleil Sorge possibile erede di Tommaso Zorzi
Qualora, poi, lei si rivelasse vincitrice del Gf vip 6 e al contempo si confermasse opinionista a L’isola, Soleil Sorge diventerebbe l’erede di Tommaso Zorzi. Quest’ultimo, dopo aver trionfato al Gf vip 5, è sbarcato a L’isola 2021 come opinionista a bordo campo. Nel frattempo, oltre ai consensi su Soleil si registrano anche i dissensi, da parte degli utenti sui social. Le critiche giungono da parte di chi si dichiara scettico sulla veridicità della condotta che lei sta assumendo nel ruolo di fedele compagna al Gf vip 6, di Alex Belli, in quanto ritenuta capace solo a inscenare dinamiche tv false per mera visibilità.
Ma con il ruolo di opinionista post-Gf vip a L’isola, Soleil potrebbe far ricredere persino i più scettici sul suo conto. Staremo, quindi, a vedere cosa le riserverà il destino.