Come un fulmine a ciel sereno Soleil Sorge si schiera contro Sophie Codegoni al Gf vip, dopo che quest’ultima le ha mostrato la sua vicinanza a fronte dell’uscita di scena dalla Casa dell’ormai ex coinquilino complice, Alex Belli. L’occasione del dietrofront è una confidenza tra Soleil e l’ex storico Gianmaria, dove la prima consiglia al campano di mostrarsi indifferente nei riguardi della conoscente Sophie, dal momento che lei non meriterebbe le sue attenzioni.
Gf vip, Gianmaria Antinolfi in crisi per Sophie Codegoni
La nuova nonché 29esima puntata del Gf vip 6 in corso ha visto il conduttore Alfonso Signorini dare spazio all’interesse che Alessandro Basciano ha svelato di nutrire per la coinquilina vip, Sophie Codegoni. Quest’ultima sembra non disdegnare le lusinghe di Basciano, tanto che non ha rilasciato alcuna dichiarazione a tutela della frequentazione intima avviata nel reality con Gianmaria Antinolfi in diretta, il che manda ora in crisi quest’ultimo. In queste ore seguite alla diretta, infatti, Gianmaria decide di dichiarare a Sophie la loro conoscenza, chiusa per poi sfogarsi al riguardo con l’ex storica, Soleil Sorge, chiedendole appoggio e sostegno.
Soleil Sorge si schiera tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni, al Gf vip
Trovatasi a parlare in confidenza con Gianmaria Antinolfi, quindi, Soleil Sorge decide di girare le spalle a Sophie Codegoni, che l’ha di recente sostenuta al Gf vip esortandola a non abbandonare la Casa quando lei si sentiva disperata per l’uscita di scena di Alex Belli, tornato a casa dalla promessa sposa Delia Duran. “È stato un pochino umiliante. Tu meriti molto di più, farti trattare in questo modo da una ragazzina di 20 anni è un po’ triste […] Ti conosco e so che adesso ci stai un po’ male dentro. Smolla, fai come se non esistesse e quando viene a cercarti sii freddo”, è l’opinione di Soleil su Sophie, che intanto si palesa interessata alla new-entry Alessandro.
Gf vip, Soleil Sorge paragona Sophie Codegoni alle ex di Gianmaria Antinolfi
All’affondo di Soleil Sorge lanciato ai danni di Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi replica dicendosi certo di voler troncare con l’ex tronista: “Io non gioco a questi giochetti, non mi interessa. Amici come prima”. “Secondo me lei sta gongolando, le piace stare al centro dell’attenzione. Tu hai avuto delle donne con un determinato tipo di carattere […] Devi stare con una che ti valorizza, non che ti mette dubbi” conclude quindi l’ex paragonando Sophie alle ex dell’ex, incluse Dayane Mello e Belen Rodriguez oltre se stessa.
Che Sophie possa, quindi, venire presto a conoscenza della pugnalata di Soleil? Staremo a vedere cosa accadrà nel gioco della Casa.