Da quando è uscita dalla sesta edizione del GF Vip, Soleil Sorge ha attirato praticamente l’attenzione di tutti. A quanto pare anche di alcuni pseudo investitori che sono entrati in contatto con lei da qualche giorno a questa parte. Sta di fatto che quest’ultimi si sono rivelati dei truffatori e la ragazza si è ritrovata nel bel mezzo di uno scandalo mediatico, essendo di fatto una complice. Con una serie di storie su Instagram, è spuntata poi la verità sul fatto.
Soleil Sorge: una truffa da 5 milioni
Il mondo delle criptovalute si sta diffondendo a macchia d’olio e tanti personaggi dello spettacolo iniziano a strizzare l’occhio a questa incredibile opportunità che può in qualche modo far lievitare il portafoglio. Ingolosita dai guadagni stimati, Soleil Sorge è stata contattata da un pseudo investitore. Quest’ultimo, tuttavia, si è rivelato un truffatore che ha messo nei guai tantissimi volti noti. Si parla di una truffa milionaria, dai 5 milioni in su. E ciò che sembra incredibile è anche che l’ex gieffina è stata poi considerata una complice del ragazzo. Il tutto è avvenuto in diretta su Instagram quando la ragazza si è armata del suo cellulare capendo l’imbroglio.
Soleil Sorge: il video che rivela tutto
Con il suo cellulare, Soleil Sorge ha incominciato a riprendere l’incontro con questo truffatore. Mentre si riprendeva ha affermato: “Sono qui con il truffatore, guardatelo, gaurdate la sua faccia”. N’è nato anche un piccolo contatto fisico tra il caos generale. Poi, la svolta: Soleil ha rinchiuso il truffatore nella stanza e ha atteso l’intervento delle forze dell’ordine. Tuttavia, è da questo istante che è emersa la verità. Si trattava di uno scherzo de Le Iene, la trasmissione di Italia 1 che ha scelto l’ex gieffina come vittima.
L’inviato aveva organizzato tutto per giorni, spingendo persino i media ad interrogarsi sul fatto. Alla fine, Soleil ha spiegato: “Era uno scherzo, siete proprio delle iene”. Insomma, nessuna truffa e soprattutto nessuna vittima.