Mentre prosegue il gioco del Gfvip in corso, una delle opinioniste del reality spegne le candeline. Si tratta di Sonia Bruganelli. La consorte di Paolo Bonolis ha celebrato il suo compleanno in occasione di un party privato, a cui non ha preso parte la collega al reality, Adriana Volpe, in quanto non invitata dalla festeggiata. Tuttavia, in un intervento tv di coppia Sonia ora riceve un inaspettato regalo di compleanno da parte di Adriana e le due nemiche amatissime si scambiano, poi, a vicenda delle curiosi dichiarazioni l’una sul conto dell’altra.
Gf vip, Sonia Bruganelli festeggia senza Adriana Volpe
Sonia Bruganelli compie 48 anni: l’opinionista del Gf vip 6 in corso ha spento le candeline in occasione di un party organizzato al ristorante Johnny Micalusi di Roma, uno dei locali più amati dai Vip e non solo. E alla festa, peró, non era presente Adriana Volpe. Il motivo? Tra gli invitati al party c’era Giancarlo Magalli, protagonista da anni di una querelle legale che lo vede in astio proprio con l’opinionista del reality Volpe.
Sonia Bruganelli approda a Verissimo con Adriana Volpe
In seguito al suo party, Sonia Bruganelli prende parte con Adriana Volpe alla nuova puntata di Verissimo, in onda il 20 febbraio 2022 su Canale 5, e le due opinioniste del Gf vip si scambiano diverse parole benevole, in barba ai gossip che le vedono in competizione. “Il nostro rapporto si è evoluto nel tempo, è wrestling in studio, penso si veda, ma poi siamo riuscite a creare un feeling, ci diamo una mano, ci consigliamo”, dichiara la Volpe.
Gf vip, la sorpresa per Sonia Bruganelli di Adriana Volpe
E al centro studio, al talk domenicale arriva poi la sorpresa di Adriana Volpe preparata per Sonia Bruganelli, in occasione del suo compleanno: si tratta di una crema per il viso. Un regalo che la moglie di Paolo Bonolis apprezza, al di là dei battibecchi che le due opinioniste hanno al Gfvip: “Alla fine io le voglio bene”. E l’intervista di coppia a Verissimo tra le due nemiche amatissime, intanto, scatena tra le reazioni più disparate del pubblico : se da una parte c’è chi sui social crede alla sana competizione palesata da Sonia e Adriana tra loro, dall’altra c’è invece chi crede che le due primedonne giochino a fare le donne solidali per visibilità e consensi.
Chissà, quindi, se le due primedonne del Gfvip vorranno replicare ai detrattori.