Paolo Bonolis, amatissimo conduttore e marito di Sonia Bruganelli, che ha recentemente terminato la sua esperienza come opinionista nella settima edizione del Grande Fratello Vip, è stato ospite di Pio e Amedeo a Felicissima Sera, dove ha risposto a tutte le domande in merito alla carriera di sua moglie – e non solo – aggiungendo anche uno scoop sulla sua carriera.
GF Vip 7, Paolo Bonolis parla di Sonia Bruganelli svelando un dettaglio intimo
Parlando della carriera di Sonia Bruganelli come opinionista del Grande Fratello Vip 7, Paolo Bonolis ha dichiarato: “Cosa penso che adesso lei faccia televisione? Devo dire che sono molto contento, lei è felice, si diverte, le piace. Quindi se è contenta lei, sono contento anche io. Che sta con Signorini sono tranquillissimo!” Successivamente Pio e Amedeo hanno tirato in ballo un argomento bollente sui due coniugi, ovvero il fatto che vivano in due case separate; a tal proposito il conduttore ha precisato: “Se stiamo in due stanze diverse? Sì, ma la casa è la stessa. Ma tra noi non c’è distanza, siamo a 10 metri. Certo che abbiamo ancora un bel legame, da tutti i punti di vista.”
Successivamente Paolo Bonolis ha confessato ai due comici quando pianifica di lasciare la carriera televisiva: “Penso di lavorare altri due anni circa. Poi ci sarà un’altra vita dove penso di divertirmi di più. Se mi ritiro tra due anni? Presumo di sì. Tra due anni, tre, dai.”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…