Sonia Bruganelli in queste ore è stata protagonista di un evento decisamente spiacevole. Nonostante infatti Alfonso Signorini e Giulia Salemi abbiano più volte condannato il clima avvelenato che c’è sui social in merito al Grande Fratello Vip 7, alludendo in primis agli insulti spesso molto pesanti rivolti dei vipponi, la Bruganelli su Instagram ha avallato alcuni di questi insulti mettendo il suo like, salvo poi toglierlo quando si è resa conto di averla fatta grossa. Peccato che qualcuno abbia fatto gli screenshot che ora circolano sul web.
GF Vip 7, le parole velenose di Sonia Bruganelli contro Edoardo Tavassi
Come ha reso noto nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 7, Sonia Bruganelli non sopporta Edoardo Tavassi e gli ha rivolto parole durissime. “Credo che raramente, forse mai, mi è capitato di vedere un concorrente più manipolatore, opportunista e stratega di Tavassi” sono state le parole della moglie di Paolo Bonolis. “Lui è un personaggio arrivato con l’atteggiamento da guascone romano e invece si è dimostrato il burattinaio di poveri concorrenti con scarsa personalità” ha detto ancora.
Grande Fratello Vip, l’opinionista insulta e cancella: ma il web vede tutto
“A quasi quarant’anni stai facendo la figura di una persona senza anima, senza nessun tipo di trasporto verso persone che non la pensano come te” ha concluso, sparando a zero sul fidanzato di Micol Incorvaia. Peccato che questo astio nei confronti di Tavassi la Bruganelli l’abbia manifestato anche sui socil, con termini decisamente ingiuriosi. L’opinionista del GF Vip, infatti, ha messo il suo like a un tweet dove Tavassi veniva definito un “ratto” e le sue due “ancelle” – la fidanzata Micol Incorvaia e l’amica Giaele De Donà – due “galline”.
Resasi poi conto di averla combinata grossa, Sonia Bruganelli ha immediatamente tolto il suo like da quei commenti. Troppo tardi, però, visto che c’è stato chi l’ha notato e ha fatto gli screenshot che le fanno fare una pessima figura.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…