Le dinamiche della sesta edizione del Grande Fratello Vip vivono sia dentro che fuori dal reality. Se nella Casa di Cinecittà continuano malumori e discussioni, anche nello studio di Alfonso Signorini si respirerebbe aria pesante. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, Sonia Bruganelli non avrebbe condiviso alcuni atteggiamenti del conduttore. Da circa due settimane, infatti, la situazione dietro le quinte sarebbe abbastanza tesa. Ecco quindi che l’opinionista potrebbe mancare nella prossima diretta.
GF Vip 6: sale la tensione in studio
Nella casa del Grande Fratello Vip ne succedono di tutti i colori tra chi vorrebbe un po’ di serenità (Manuel Bortuzzo), chi vorrebbe chiarire la sua posizione (Alex Belli) e chi vive nell’astio più profondo (Soleil Sorge e Sophie Codegoni). Sta di fatto che anche fuori dalla Casa di Cinecittà ci sarebbero delle questioni irrisolte. Secondo gli esperti, Sonia Bruganelli avrebbe fatto sentire il suo malumore dopo le parole di Alfonso Signorini sull’aborto. Questo è accaduto qualche giorno fa e aveva spinto l’opinionista a tagliarsi fuori dal discorso del conduttore, il quale, nella bufera in cui si è ritrovato, ha avuto una nemica in più. Ma non solo, anche l’ultimo atteggiamento di Signorini avrebbe stufato la moglie di Paolo Bonolis che pare proprio essere arrivata al limite della sopportazione.
Grande Fratello Vip, l’ultima discussione
Durante l’ultima diretta, si è verificato un altro momento a dir poco clamoroso. Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini hanno cominciato un discorso un po’ particolare. La moglie di Paolo Bonolis ha iniziato a parlare, poi è stata bloccata dal conduttore e le è partito quello che pare essere proprio un “vaffa”. In particolare la Bruganelli ha affermato, prima di essere interrotta: “Ma sai che anch’io ho dei poteri paranormali? Mi capita delle volte di addormentarmi e…”. E Signorini ha aggiunto: “Grazie”. Stava per continuare con un altro tema, quando si è udito improvvisamente da Sonia: “Ma vaffa***lo, ma scusami”. E ancora: “Ma scusa, sto parlando e mi interrompi?”.
Grande Fratello Vip 6: Sonia non si presenterà in puntata?
Sebbene il battibecco tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini sia finito con l’opinionista che si è nascosta dietro la poltrona sulla quale è solita sedersi in ogni puntata a mò ironico perché travolta dalla vergogna, il web ci ha visto un bel pò di astio tra le parti. Alcuni utenti social hanno fatto sapere si sia trattato solo di una gag, orchestrata da entrambi i protagonisti, ma non tutti sono d’accordo. Si è parlato a lungo di aria tesa in studio e quella potrebbe essere stata la sfumatura di una forte insoddisfazione.
Ecco quindi che alcuni rumors rivelano che la Bruganelli potrebbe persino decidere di assentarsi nella prossima puntata. Per quale motivo? Per sbollire la rabbia delle ultime dirette.