Quando ormai manca poco al via alla nuova edizione del Grande fratello vip 6, fanno già parlare di sé le due opinioniste del rinnovato reality, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Questo per via di un’indiscrezione circolante in rete, che le vedrebbe protagoniste del primo “attrito” avuto ad un set fotografico realizzato per l’atteso reality. Una voce a cui, intanto, risponde direttamente la consorte di Paolo Bonolis, in una prima intervista di coppia rilasciata ad un noto rotocalco proprio con la futura collega Volpe.
Gf vip ricomincia: Sonia Bruganelli in difficoltà con Adriana Volpe
Il prossimo 13 settembre 2021 su Canale 5 avrà ufficialmente inizio la nuova edizione del Gf vip, il GF vip 6, così come rivelano le ultime anticipazioni tv. E, intanto, le opinioniste vip confermate alla conduzione del reality al fianco del conduttore Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, sono al centro del gossip per un incontro avuto ad uno shooting realizzato dalla produzione Mediaset in collaborazione con il resto del team del reality di Canale 5 , per il rinnovato gioco. Stando all’indiscrezione del momento lanciata dal sito-web di Davide Maggio, nel dettaglio, si sarebbe palesata una certa difficoltà a posare al servizio da parte della Bruganelli, e per via della presenza della Volpe.
L’indiscrezione bollente sulle neo opinioniste del Gf vip
Nel dettaglio, la voce lanciata dal portale beninformato fa riferimento ad una certa incompatibilità tra le due neo opinioniste del Gf vip. “Ci sarebbero motivi epidermici ma anche la volontà della signora Bruganelli di evitare ogni confronto – fisico soprattutto – con the body Adriana Volpe”, riporta la fonte. Ma non è tutto, perché il noto portale poi aggiunge, sulle distanze che Sonia ha preso da Adriana: “Il problema principale è la lunghezza delle gambe della collega. E così qualcuno ai piani alti ha già scommesso sulla durata della convivenza tra Anastasia e Genoveffa”.
Gf vip, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe rompono il silenzio prima del via al reality
A rispondere all’indiscrezione del momento, intanto, ci pensa la diretta interessata Sonia Bruganelli, in un’intervista concessa insieme alla collega Adriana Volpe a Chi, il giornale diretto dal conduttore dell’atteso GF Vip, Alfonso Signorini. Parlando della vociferava antipatia nei riguardi della Volpe, la Bruganelli quindi smentisce tra il serio e il faceto l’ultimo rumor: “Adriana si è presentata con uno spacco pazzesco e ho detto ‘non mi mettete accanto a lei’, ma era un complimento”. E non solo, perchè poi si dice diversa da Adriana, che a suo dire è sempre” attenta”, mentre lei si definisce invece “leggera”. Sonia e Adriana sono indubbiamente diverse tra loro, tuttavia non per questo non si stimano. Dal suo canto la Volpe ha, infatti, dichiara su di sé e la Bruganelli: “Abbiamo due stili diversi ma complementari: lei pensa di essere più istintiva, ma anch’io sono poco razionale nelle mie scelte. Però avere lavorato in tv per vent’anni mi spinge a pormi verso il pubblico in un certo modo”.
Insomma, ancor prima del suo inizio il GF vip si preannuncia già interessante, a partire dalle differenze palesatesi tra le due opinioniste del rinnovato reality. Chissà, quindi, cosa accadrà durante il gioco di Canale 5!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip 6, Terribile Gaffe di un concorrente sulle opinioniste: “Non so chi siano”
Scambio di commenti negativi tra un futuro vippone e l’opinionista Sonia Bruganelli
Un futuro concorrente della sesta edizione…
Gf vip 6, Tommaso Eletti svela la motivazione per cui entrerà nel reality
L’ex concorrente di Temptation Island risponde a delle domande in un intervista sulla sua partecipazione al reality
Il pubblico di Canale 5 ha conosciuto Tommaso…