La sesta edizione del Grande Fratello Vip è finalmente cominciata e Alfonso Signorini ha aperto le danze presentando le due nuove opinioniste. Sono Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, le quali hanno fatto parlare negli ultimi giorni per una presunta lite pre-reality. La tensione tra le due, in effetti, si è sentita un po’ ma il bilancio è comunque positivo. Soprattutto per la moglie di Paolo Bonolis che ha nettamente convinto tutti e ha messo in ombra l’ex conduttrice di Ogni Mattina.

LEGGI ANCHE — Indiscrezione su Gemma e Tina: “A cena insieme”

Grande Fratello Vip 6: ottimo esordio per la Bruganelli

C’era tanta curiosità di vedere le nuove opinioniste del Grande Fratello Vip, soprattutto dopo le voci della lite avvenuta prima del reality durante le foto di presentazione. Dopo la prima puntata della sesta edizione, la bilancia pende tutta su Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis, non a caso, ha conquistato tutti i telespettatori con i suoi commenti e le sue osservazioni. Naturalmente, in virtù della tensione con Adriana Volpe, in molti hanno confrontato il lavoro delle due. Il risultato premia la Bruganelli appunto, e condanna la Volpe che, stando alle opinioni del web, sarebbe stata messa in ombra e avrebbe sofferto la presenza della collega.

LEGGI ANCHE — Luca Onestini su Ivana Mrazova: “Mi vietava tutto”

Grande Fratello Vip 6: il web spietato su Adriana Volpe

Nell’era dei social ognuno può dire la sua, ma molte volte si esagera. A finire nella rete dei commenti negativi è stata proprio Adriana Volpe, criticata dopo la prima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. C’è chi la paragona a Wanda Nara (non era stata molto brava nelle vesti di opinionista) e chi ha sintetizzato dicendo che sembrava un pesce fuor d’acqua. Insomma, una bella fetta del web ha avuto da ridire sulla nuova avventura della Volpe. C’è chi anche mette il dito nella piega e sottolinea la differenza di attitudine tra la Volpe e la Bruganelli: “Sonia è stata impeccabile stasera, la Volpe era come se non ci fosse”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 6, lite in puntata tra Soleil Sorge e Raffaella Fico

Grande Fratello Vip 6: partenza col botto

La sesta edizione del Grande Fratello Vip ha raggiunto più di due milioni e mezzo di telespettatori pari al 20,7% di share, registrando un netto miglioramento rispetto alla prima puntata della precedente edizione del reality. La prima edizione registrò 3.844.000 pari al 21,60% di share; la seconda edizione 4.490.000 pari al 24,53%; la terza raggiunse i 3.341.000 telespettatori pari al 20,95%; la quarta 3.405.000 pari al 20,15% di share; la quinta 2.833.000 pari al 18,99% di share.

LEGGI ANCHE — GF Vip 6, riassunto prima puntata: torna Zorzi, Ricciarelli al veleno

Su Rai 1, invece, Il Commissario Montalbano ha totalizzato 3.669.000 milioni di telespettatori, raggiungendo il 18,3 % di share. Su Rai Due, infine, Jhon Wick 3 ha tenuto incolati allo schermo 1.168.000 milioni di telespettatori con uno share pari al 5,9%.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, Adriana Volpe: l’ex Roberto Parli fa nuove gravi accuse e tira in mezzo la figlia

L’ex marito della nuova opinionista del Grande Fratello Vip 6 è tornato a tuonare scrivendo frasi gravissime

Roberto Parli non sembra intenzionato…

LEGGI TUTTO — GF Vip, Adriana Volpe: l’ex Roberto Parli fa nuove gravi accuse e tira in mezzo la figlia

GF Vip 5, è guerra (a distanza) tra Adriana Volpe e Manila Nazzaro

Stando a quanto riporta Dagospia, le due conduttrici in passato sarebbero arrivate ai ferri corti e anche ora non si sopporterebbero

A quanto pare quella tra Adriana Volpe…

LEGGI TUTTO — GF Vip 5, è guerra (a distanza) tra Adriana Volpe e Manila Nazzaro