Sonia Bruganelli continua a stupire. Dopo aver categoricamente escluso di partecipare nelle vesti di opinionista alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, infatti, la moglie di Paolo Bonolis ha ribadito che ha un altro lavoro, per poi lanciare una proposta audace agli autori e a tutta la produzione del reality show di Canale 5.
GF Vip, la richiesta di Sonia Bruganelli alla produzione
“A me è piaciuta l’esperienza e così come è stata la considero irripetibile” ha dichiarato inizialmente Sonia Bruganelli. Per poi aggiungere tuttavia un sibillino: “A meno che…”. E a questo punto la moglie di Paolo Bonolis ha alzato l’asticella a fatto implicitamente agli autori del GF Vip una richiesta inaspettata e per certi versi assurda, che nessuna opinionista prima di lei aveva mai fatto. “Potrei pensare di fare l’opinionista da sola con Alfonso visto che con lui mi sono trovata molto bene” ha dichiarato infatti nella recente intervista rilasciata al settimanale Chi.
La moglie di Bonolis osa: “Devo essere l’unica opinionista”
“Io e lui soltanto però. Mi ingolosirebbe la veste di unica opinionista” ha specificato. Una proposta che non ha precedenti e che difficilmente verrebbe accettata, anche perché è necessario avere due opinionisti per non avere un pensiero unico sui concorrenti, dal momento che tutti hanno delle preferenze e non necessariamente sono obiettivi. Ma ormai il pubblico, che sui social si è indignato non poco per le parole della Bruganelli, considerate dai più alquanto presuntuose (oltre che irrispettose nei confronti di Adriana Volpe, sua collega in questa edizione), ha capito che la moglie di Bonolis è (o si sente) una prima donna.
E come tale accetta solo ruoli in chi può fare appunto la prima donna, senza rivali di sorta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Barù è stato con una top-model di fama internazionale: ecco di chi si tratta
Nonostante la proverbiale riservatezza dello chef toscano, emergono dettagli molto interessanti sulla sua vita privata
Non solo la conduttrice Victoria Cabello, con cui è stato per diverso tempo: nel passato sentimentale di Barù ci sarebbe un’altra donna molto famosa…
GF Vip, Delia Duran nel mirino di una ex: “Mi fa pena”
Una ex di Alex Belli si è scagliata contro la modella venezuelana che vive l’amore “libero” e si dice felice di questo
Mila Suarez, ex compagna di Alex Belli, è tornata a parlare dell’attore e soprattutto della sua compagna, Delia Duran, che attualmente si trova…