Intervistata dal settimanale “Chi”, Sonia Bruganelli tra le altre cose ha parlato anche del triangolo formato al Grande Fratello Vip 6 da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Se di quest’ultima ha detto che secondo lei doveva uscire quando ha visto che entrava Delia, dell’attore parmense ha che ormai è inutile chiedere spiegazioni o pretendere che dica la verità, visto che vive in una realtà tutta sua, completamente dissociata da quella in cui vivono gli altri.
GF Vip, Sonia Bruganelli e la perfida battuta su Delia Duran
“Chiedere a lui se questa storia sia vera o falsa ormai è relativo: sono andati oltre” sono state le parole della moglie di Paolo Bonolis. Ma è parlando di Delia Duran che Sonia è stata particolarmente dura, al punto da affermare: “Lei che entra in Casa per ritrovare il suo amore mi sembra la ‘Cagna maledetta’, un personaggio della serie tv Boris: l’attrice ‘over action’ che non sa recitare”. Nonostante la “cagna maledetta”sia solo il personaggio di un telefilm di successo, questa terminologia non è piaciuta a una gran parte dei tespettatori.
Sui social, infatti, i sono scagliati contro la Bruganelli definendola cattiva e fuori luogo, oltre che poco empatica nei confronti di una donna che comunque sta soffrendo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…