Il comportamento di Sophie Codegoni continua ad essere mal visto da molte donne della casa del Grande Fratello Vip. In particolare Jessica Selassiè, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli si sono scagliate contro di lei perché continuerebbe a sfuggire ai compiti che le sono stati assegnati ed in più scaricherebbe la colpa su altri. Anche Soleil Sorge non ha perso l’ occasione di dire la sua sulla questione in compagnia di Alex Belli.
Sophie Codegoni messa all’ angolo da Katia Ricciarelli al Gf Vip
La questione delle stoviglie non lavate nella casa del Grande Fratello Vip hanno creato nuovi malumori, in particolare Katia Ricciarelli non è stata a guardare. La soprano si è scagliata contro Sophie Codegoni, dal momento che si sarebbe tirata di nuovo indietro durante un turno di pulizie. Stufa di sentire ancora altri rimproveri, a suo parere infondati, Sophie si reca in cucina a lavare i bicchieri e spiega che, dall’inizio, ha sempre rispettato tutti i suoi turni. “Non vivo questa esperienza pensando tutto il giorno di dover lavare i piatti” aggiunge, indispettita dalle nuove accuse di Katia.
Manila Nazzaro e Jessica Selassiè si scagliano contro Sophie
Alla cantante si aggiungono anche Jessica Selassiè e Manila Nazzaro, che rimproverano l’ ex tronista di Uomini e Donne di mancare di rispetto a chi, invece, svolge le proprie mansioni quotidianamente. Sophie è tornata a difendersi ancor più stizzita, asserendo che sono ben altre le persone che non hanno mai lavato i piatti . La Nazzaro ha invitato a fare i nomi di questi vip e ad essere chiara, ma la Codegoni si è rifiutata.
Soleil commenta il comportamento di Sophie Codegoni
Avendo assistito a tutta la discussione insieme ad Alex Belli, Soleil ha espresso la sua opinione sulla lite che ha visto al centro delle accuse Sophie Codegoni. Secondo la Sorge, l’ ex tronista dovrebbe lavorare sul suo carattere, cercando di smorzare la sua permalosità, cercando di capire i rimproveri piuttosto che stare sulla difensiva. Sebbene Soleil comprenda che ognuno abbia il suo modo di porsi e di comunicare qualcosa, pensa che bisognerebbe prestare attenzione principalmente al messaggio comunicato e non al modo in cui viene detto.
Sophie dopo questo momento di tensione avrà capito come evitare discussioni? Anche se ha lavato i piatti la ragazza sembrava convinta di non essere la responsabile del disordine in cucina.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip 6, crisi per Manila Nazzaro nella casa: scoppia in lacrime per un lutto subito
L’ ex miss Italia ha un momento di sconforto per via di una perdita importante nella sua vita