Torna a far discutere il quadrilatero nato al Gf vip, con Sophie Codegoni che dà una chance al pretendente Gianmaria Antinolfi sotto gli occhi della coinquilina Soleil Sorge e la fidanzata a casa, Greta Mastroianni. La svolta avviene alla nuova puntata del reality, quando chiamata all’ennesimo confronto con i compagni l’ex tronista spiazza, dicendosi pronta a ricredersi sull’imprenditore e quindi intenta ad avviare una conoscenza intima con lui a patto che il gieffino gli dia certezze. Tutto ciò scatena intanto tra le reazioni critiche più disparate, dentro e fuori il reality. In particolare, se Soleil si dichiara incredula nella Casa, confermando il sospetto che tiri aria di una strategia di gioco tra Sophie e il suo ultimo ex, Greta Mastroianni risponde all’addio di Gianmaria in un’intervista avvelenata concessa a mezzo stampa.
Gf vip, Sophie Codegoni si avvicina a Gianmaria Antinolfi
Dopo aver chiarito a Gianmaria Antinolfi, nel daytime del Gf vip 6, di non poter accettare il suo corteggiamento nella Casa, Sophie Codegoni ha reso noto in diretta tv di voler concedere al napoletano la possibilità di cominciare a frequentarsi in intimità. Il tutto accade all’undicesima puntata del reality, andata in onda su Canale 5 il 18 ottobre 2021, in occasione di un nuovo confronto nella Casa voluto dal conduttore Alfonso Signorini tra l’ex tronista di Uomini e donne, l’imprenditore e Soleil Sorge. Per l’occasione Sophie si è detta pronta ad accantonare le paure maturate nel corso delle sue turbolente esperienze con gli uomini, pur di farsi conoscere da Gianmaria, che ha così replicato: “Lei non si deve fidare di me, la fiducia la si guadagna, ora ho le idee chiare e lotterò senza problemi. Il tempo che dedichi alla tua rosa fa il tuo fiore, lei mi ha detto questo tempo me lo concederà”.
Gianmaria Antinolfi tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge: chi sceglierà?
A questo punto, Sophie Codegoni rimarca la scelta di concedere una chance a Gianmaria Antinolfi, parlando di un sacrificio che intende fare per l’imprenditore, quello di accantonare per una volta nei sentimenti la razionalità: “Mi sembra di rivivere certe situazioni… io di solito uso la razionalità, in amore non riesco a fidarmi senza avere le sicurezze che cerco”. E si fa quindi spazio Soleil Sorge, che chiamata dal conduttore a commentare l’avvicinamento di Sophie a Gianmaria, spiazza tutti con un secca ed ironica frecciatina per l’ex: “Di punto in bianco non gli piaccio affatto”. Nell’intervento, Soleil si conferma dunque scettica sulla veridicità nel gioco dei due compagni, ritenendo la loro vicinanza una farsa inscenata per visibilità e business.
Gf vip, le reazioni al quadrilatero amoroso: interviene Greta Mastroianni
A conclusione del confronto, infine, Alfonso Signorini introduce alcune dichiarazioni anacronistiche che Greta Mastroianni ha rilasciato in una nuova intervista a Chi, a margine dell’addio che Gianmaria Antinolfi le ha riservato nella Casa per Sophie Codegoni. “Gianmaria sta andando contro quello che diceva, ha tradito se stesso e me, non sa cosa vuole –esordisce la giovane– Nessuno sa cosa abbiamo provato”. Greta poi prosegue, rimarcando la delusione: “Se Soleil gli avesse dato l’occasione ora lui sarebbe con lei e se lui non fosse nella Casa ora saremmo insieme”. Il quadrilatero nato nella Casa, intanto, divide anche fuori il reality, come emerge dai seguenti relativi commenti social perlopiù a sostegno di Soleil, che si è rivelata la concorrente preferita dal pubblico.
Gianmaria riuscirà a conquistare Sophie o tornerà tra le braccia di Soleil? Al momento l’imprenditore non sta riscuotendo molto successo con la Codegoni che continua ad avere molti dubbi sul suo conto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf vip, Jessica Antonini e le pesanti dichiarazioni contro Sophie Codegoni: “Piccola fiammiferaia”
L’ex tronista si scaglia contro la vippona, nel litigo che la vede contrapporsi a Soleil Sorge
L’ex tronista Jessica Antonini ha speso parole davvero pesanti per Sophie Codegoni, in particolare riguardo la situazione che si è creata con..