C’è del tenero tra Sophie Codegoni e Manuel Bortuzzo ? E’ l’interrogativo generale, dal momento che i due appaiono sempre più complici tra loro nella casa del Grande Fratello Vip in queste ultime ore. A destare il sospetto in molti, tra i telespettatori e concorrenti del reality, è la provocazione che l’ex tronista di Uomini e donne ha lanciato al nuotatore nel mezzo di un party registratosi nel gioco. Si tratta della particolare richiesta di un’effusione sotto i riflettori, o meglio un bacio.
Gf vip, Sophie Codegoni e Manuel Bortuzzo si avvicinano: il gesto dell’ex Uomini e donne
A far tornare al centro dell’attenzione mediatica Sophie Codegoni e Manuel Bortuzzo del Gf vip 6 è il party a tema tenutosi la scorsa domenica 17 ottobre 2021. Questo perché, nel mezzo dei festeggiamenti Sophie ha avanzato una particolare duplice richiesta, ovvero una canzone alla regia e un bacio a Manuel: “Dai, baciamoci davanti a Lulù e Gianmaria sulle note di Come un pittore”. La richiesta in questione ha dato vita ad un importante avvicinamento tra i due giovani interessati, in quanto Manuel sembrava favorevole a sodisfare ciò che gli è stato chiesto.
Gf vip, Sophie Codegoni e Manuel Bortuzzo lontani da Gianmaria Antinolfi e Lulù Hailè Selassiè
Dunque, Sophie Codegoni e Manuel Bortuzzo appaiono sempre più lontani dai loro pretendenti nella Casa, Gianmaria Antinolfi e Lulù Hailè Selassiè. Dopo che Manuel si è rifiutato di dormire insieme a Lulù, facendo soffrire molto la principessa etiope, l’ex volto di Uomini e donne ha chiarito a Gianmaria che lui non corrisponde al suo ideale di uomo, anche se l’impreditore è disposto a lasciare per lei la fidanzata Greta. Così come poi riportato da Sophie in un nuovo sfogo avuto con le coinquiline Francesca Cipriani e Raffaella Fico: “Mi dispiace perché si è aperto, mi ha fatto un discorso bellissimo e da donna fa sempre piacere sentirsi dire queste cose così, però mi dispiace averlo illuso. Né esteticamente, né caratterialmente è il mio tipo. E’ stata una cosa partita fra di noi, fra una partita di bigliardo e basta. Sarà monotonia, voglia di affetto o perché è un bel ragazzo, anche se non è il mio tipo, però è nata”.
Sembrano esserci proprio tutti i presupposti per l’inizio di una conoscenza intima al Gf vip 6, tra Sophie e Manuel. Cosa ne penseranno Lulù e Gianmaria?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Francesco Monte e Ignazio Moser fanno pace: serata insieme per i due ex di Cecilia Rodriguez
I due ex gieffini, che nel 2017 si affrontarono davanti alle telecamere, avrebbero deposto definitivamente l’ascia di guerra
Francesco Monte e Ignazio Moser sono tornati as essere amici ? A testimoniarlo sarebbe un incotro tra i due a…