Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 cambiano gli equilibri e questa volta a farne le spesa sembra essere Gianmaria Antinolfi. L’imprenditore partenopeo, presentato nel programma come un latin lover, in realtà continua a perdere punti e ormai vede Sophie Codegoni, la sua attuale “preda”, sempre più lontana. Quest’ultima, infatti, sembra passata dalla parte di Alex Belli e Soleil Sorge, che li hanno sempre criticati come coppia, e proprio con loro l’ex tronista di Uomini e Donne si è lamentata di Antinolfi.
GF Vip, lo sfogo di Sophie Codegoni su Gianmaria Antinolfi
“Quando mi parla inizia a dire io alla mia ex ho regalato borse da 30mila euro, hotel cinque stelle di lusso, Parigi… Sai quanto me ne frega?” è sbottata Sophie Codegoni mentre era sul divano a chiacchierare assieme a Alex Belli e Soleil Sorge. E ancora l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato di senrirsi diversa da Gianmaria Antinolfi: “Io non ho mai ricevuto un cioccolatino dal mio fidanzato e ci stavo benissimo perché c’erano stima e complicità”.
L’ex tronista di Uomini e Donne dà ragione a Soleil Sorge e Alex Belli
Sollecitata da Alex e Soleil, Sophie ha ammesso che anche i costanti malumori di Gianmaria, il suo essere alquanto passivo e poco propositivo anche nei discorsi, l’hanno stufata. “Quando nella vita non c’è verità i nodi vengono sempre al pettine. Delle parole non me ne faccio niente, volano. Io vado a fatti, tu a fatti sei un disastro ogni volta” ha protestato, rinfacciando all’ex della Sorge il poco spirito di iniziativa.
Poi l’ex tronista ha concluso, dando di fatto ragione al pensiero di Alex Belli e Soleil Sorge: “Mi sono annoiata da morire. Non siamo compatibili. Tu mi parli di hotel di lusso, di ristoranti stellati. Io non cerco questo, a me piace la semplicità, sto bene anche in una capanna”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…