Sophie Codegoni reagisce furiosa alla nomination subita da Soleil Sorge e l’occasione è uno sfogo con Alex Belli nel daytime del Gf vip in corso. All’ultima puntata del reality, non appena ricevuta l’immunità dalle nomination, l’ex corteggiatrice ha deciso di mettere a rischio l’ex tronista, mandandola dritta alla prova televoto settimanale, che la vede schierata per l’eliminazione contro altri due coinquilini nella Casa, Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan. E a scatenare la rabbia di Sophie, così come quest’ultima fa sapere nello sfogo a Belli, non è solo la nomination in sé ma anche l’annessa motivazione che la Sorge ha dato, ovvero che non abbia personalità e che si ispiri a lei nel gioco dei vip. Tanto che ora rivendica di essere originale e ben diversa rispetto alla collega rivale.
Gf vip, Sophie Codegoni intima con Alex Belli
La nuova nonché 19° puntata del Gf vip 6 in corso ha visto Soleil Sorge ricevere l’immunità dalle nomination, in quanto preferita della Casa per il pubblico. L’italo-americana ha avuto quindi la possibilità di mandare dritto al televoto settimanale un concorrente tra le Princess Jessica, Clarissa e Lulà Hailé Selassié e Sophie Codegoni, facendo ricadere la scelta su quest’ultima. Un gesto che ha poi motivato con una stoccata all’ex tronista, dichiarando che lei sia priva di originalità e accusandola non velatamente di copiare il suo essere nel gioco. Un affondo che Sophie ora disapprova furiosa, in uno sfogo che in queste ore condivide nel daytime del reality in corso con il coinquilino più intimo della rivale, Alex Belli.
Sophie Codegoni si sfoga su Soleil Sorge, al Gf vip 6 in corso
Nello sfogo con Alex Belli, Sophie Codegoni risponde quindi alla nomination al veleno di Soleil Sorge, difendendo a spada tratta in primis la sua personalità così come la sua condotta al Gf vip 6: “Ho fatto tante cose qui dentro. Quindi non ti permetto di dire che io sono qui dentro grazie a Gianmaria o alle storie fake, anche perché non le ho mai fatte” . Lo sfogo poi prosegue: “La pazienza dopo un po’ finisce. Continua a fare le battutine e ha anche la presunzione di dire che sto rosicando. Io non mi faccio mancare di rispetto. Capisco il game però anche il rispetto e la coerenza ci vogliono. Io sono me stessa”.
Gf vip, Alex Belli difende Soleil Sorge
Sebbene Alex Belli si presti all’ascolto dello sfogo di Sophie Codegoni, l’attore però sembra schierarsi dalla parte di Soleil Sorge, tanto da prenderne le difese in confidenza con l’ex tronista: “È un suo modo. Sai benissimo che qua nessuno crea niente, le cose nascono […] Lei ha una personalità molto forte ma anche molto dolce e umana, sotto certi aspetti”. Sophie poi infierisce su Soleil, con Alex: “Lei pensa di essere il mio epicentro. Lei non è la mia ispirazione. Siamo opposte”. E Belli rimarca la sua vicinanza a Soleil, senza disdegnare il rapporto che ha con Sophie: “Io voglio molto bene a lei ma dall’altra parte c’ho te che comunque sei una ragazza che hai le carte in regola per poter giocare e questa esperienza qui ti serve per farti le ossa”.
Insomma, Alex si dichiara strettamente legato a Soleil, anche in confidenza con Sophie. Che lo sfogo sia, in realtà, un tentativo per l’ex tronista di sostituirsi all’ex corteggiatrice nel gioco dell’attore, diventando così la coinquilina a lui più vicina?