Le tensioni nella sesta edizione del Grande Fratello Vip continuano e ancora una volta si sono scontrate due ragazze dal carattere assai pungente. Stiamo parlando di Sophie e Jessica, le quali si sono punzecchiate a distanza per colpa di Alessandro. A far arrabbiare l’ex tronista di Uomini e Donne è stato un dettaglio intimo riguardante il suo attuale partner. In più, una frase detta dalla principessa ha scatenato l’ennesimo scontro verbale.
Grande Fratello Vip 6: Sophie perde la pazienza
Da qualche giorno a questa parte, Sophie ed Alessandro sono diventati una coppia a tutti gli effetti. Entrato nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è finito anche nel mirino di Jessica, la quale ha subito mostrato un certo interesse. Sta di fatto che Alessandro ha virato su Sophie, facendole anche una proposta di fidanzamento. Il fatto pare non essere piaciuto per niente alla principessa Selassie che, di tanto in tanto, ha provocato il ragazzo e di conseguenza Sophie. L’ultimo episodio riguarda un dettaglio intimo che Jessica ha notato scrupolosamente. Un dettaglio che ha fatto inferocire Sophie, la quale si è sfogata con i suoi coinquilini.
Grande Fratello Vip 6: le parole di Sophie
In queste ore, Sophie ha raccontato cosa le ha dato fastidio: “In ogni nostra discussione in realtà c’è di mezzo Jessica. Alessandro stava allungato sul divano, lei è passata dicendo che stava dormendo senza mutande. Lui gli ha chiesto giustamente come faceva a saperlo e lei gli ha risposto che se le toglie sempre durante la doccia. Che è sempre molto attenta”. La provocazione di Jessica ha naturalmente fatto arrabbiare Sophie, che ha aggiunto: “A un certo punto Alessandro ha detto ‘Chi mi accompagna di là?’. Io ho risposto ‘che ti serve l’accompagnatrice?’. Lei ha risposto ‘magari gli rimetti le mutande’. Io le ho detto che gliele poteva rimettere lei, io le mutande a un uomo non le metto. Cioè se le mette da solo ma che discorso è”.
Grande Fratello Vip 6: scoppia il caos in casa
Successivamente Sophie ha raggiunto Alessandro per parlargli del comportamento di Jessica. L’ex tronista ha sottolineato la frase della coinquilina e si è sfogata con lui: “La brutta figura ce la fa lei. Se tu ti togli le mutande oppure no dopo la doccia a me non me ne frega niente perché non ti guardo. E le mutande te le metti da solo! Se lei vuole fare la battuta che te le mette lei per me la figura di m**da la sta facendo lei. Per me quella battuta è veramente ridicola”. E ancora: “Mi viene da dire soltanto ‘poverina ma a che uomini sei abituata che gli metti le mutande?’. Io neanche se mi pagano”.