Alex Belli e Soleil Sorge tornano a far discutere, diventando protagonisti di un momento di condivisione a letto, dopo la crisi registratasi tra loro in questi giorni, al Gf vip. Dopo l’ultima puntata del reality, Soleil ha espresso ad Alex il sospetto che lui stia fingendo fin di visibilità, prendendo così le distanze da lui. Una posizione che il fotografo non ha accettato, tanto da non riuscire a resistere alla tentazione di chiarire con la modella nella notte.
Gf vip, Alex Belli e Soleil Sorge si confrontano dopo la separazione
Reduci da una crisi del loro sodalizio al Gf vip 6, Alex Belli e Soleil Sorge tornano ad essere complici nella Casa. La rottura tra loro è sorta quando il conduttore Alfonso Signorini ha fatto sapere all’attore che molti telespettatori lo accusano di recitare per business il ruolo di uomo indeciso tra la compagna Delia Duran e Soleil Sorge e in quest’ultima è maturato il dubbio che Alex sia complice della moglie. Un malcontento che l’influencer ha svelato di avere nel-post diretta, in una confidenza fatta all’attore, che lo ha turbato non poco. Tuttavia lo stesso Belli ha voluto chiarire con Soleil, in un confronto con lei registrato nella notte a cavallo tra il 16 e il 17 novembre 2021.
Alex Belli complice con Soleil Sorge a letto, al Gf vip
Alex Belli non è riuscito a resistere alla tentazione di concedersi un momento di intimità con Soleil Sorge. La volontà del fotografo è di abbattere i dubbi maturati da Soleil sulla veridicità della sua vicinanza a lei, che hanno segnato una crisi nelle ultime ore. “Siamo come dei bambini . Poi tutta questa roba qua, che ti stavo dicendo, hanno voluto per forza portaci a creare qualcosa che non ci rappresenta alla fine. Non capisco cosa c’è di male in questo tipo di rapporto”, queste le prime dichiarazioni di Belli.
Gf vip, Soleil Sorge chiarisce con Alex Belli sui dubbi
Di tutta risposta Soleil Sorge ha palesato di essere disposta a ricredersi in positivo su Alex Belli, tanto che ha fatto eco all’attore rimarcando la veridicità della loro intesa: “È tutto così bello, è quello che mi stava tenendo in vita qua dentro e, sinceramente, lo vedevo soltanto in senso positivo. Invece, poi, ad un certo punto è stato tutto preso troppo seriamente”. “La cosa che mi faceva più male è pensare che tutto è stato rovinato –aggiunge poi l’attore, visibilmente felice di avere ora un chiarimento con lei-. In puntata, io non riuscivo a non parlare con te, a non chiarire, perché sentivo il tuo occhio e i tuoi pensieri. Non vedevo l’ora di andare là fuori e parlarti”.
Nel frattempo l’occhio pubblico si divide sul chiarimento tra i due, via social: se da una parte c’è chi si dice pronto a scommettere che i gieffini stiano recitando una parte a fin di business, dall’altra c’è chi è entusiasta del loro chiarimento, in quanto crede nella loro complicità nel gioco.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Serena Enardu contro Miriana Trevisan: “È nella Casa grazie a me”
La tronista e gieffina si è scagliata contro la Trevisan, che è stata sposata col suo ex compagno Pago
Gf Vip 6, crisi per Manila Nazzaro nella casa: scoppia in lacrime per un lutto subito
L’ ex miss Italia ha un momento di sconforto per via di una perdita importante nella sua vita
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Signorini insiste e si difende: “C’è libertà di parola”
Il conduttore del Grande Fratello Vip non ha fatto marcia indietro sulla controversa dichiarazione sull’aborto