Nella puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 11 o lunedì 14 dicembre 2020, potremmo assistere a un clamoroso ripescaggio tramite un sondaggio voluto da Alfonso Signorini per dare una nuova opportunità agli eliminati di questa stagione. Il conduttore, in vista delle nuove puntate natalizie, avrebbe in mente di offrire una seconda chance ai vip usciti dalla casa.
Grande Fratello Vip: un eliminato rientra in gioco?
Da quando Alfonso Signorini ha deciso di prolungare la quinta edizione del Grande Fratello Vip, ne sono capitate di tutti i colori: due concorrenti hanno deciso di abbandonare il gioco (Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini) e ne sono entrati altri. Ma non solo, ben presto nuovi inquilini faranno il proprio ingresso proprio per coprire la durata del reality che terminerà nella seconda settimana di febbraio 2021. In virtù di ciò, visto che non è molto semplice per il conduttore trovare new entry disposte a passare il Natale e il Capodanno nella casa più spiata d’Italia, sarebbe in arrivo un sorteggio che permetterà ad un eliminato di tornare in gioco.
Grande Fratello Vip: Signorini si affida al sorteggio?
In questa quinta edizione del Grande Fratello Vip sono passati tantissimi personaggi dello spettacolo. Tuttavia, molti si sono ritirati e altri sono stati squalificati. Alfonso Signorini è stato costretto a rispolverare vecchie glorie come Cristiano Malgioglio, Giulia Salemi e Filippo Nardi (entrerà a breve), anche perché non sarebbe così facile trovare un vip disposto a partecipare al reality durante le festività natalizie. In virtù di ciò, il conduttore avrebbe pensato bene di dare vita ad un sorteggio tra gli eliminati di questa stagione
Grande Fratello Vip: chi partecipa al sorteggio?
Stando a quanto rivelato sul web, Alfonso Signorini sarebbe pronto a dare un’altra occasione a chi è stato eliminato agli inizi della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Visto che è ormai passato molto tempo, anche perché il reality proseguirà fino a febbraio 2021, il conduttore avrebbe pensato al sorteggio. Ma chi parteciperà? Secondo i rumors, saranno esclusi naturalmente i ritirati e gli squalificati, così come chi è stato eliminato di recente. I probabili candidati al sorteggio sarebbero: Fulvio Abbate, Franceska Pepe, Myriam Catania, Matilde Brandi, Guenda Goria e Massimiliano Morra.
Le voci parlano di un possibile televoto tra questi personaggi che dovranno scegliere se partecipare al sorteggio. La decisione, poi, potrebbe spettare ai telespettatori, i quali sembrerebbero già orientati verso un unico nome: Franceska Pepe. E voi cosa ne pensate?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello Vip 5: l’incoerenza di Alfonso Signorini fa crollare gli ascolti
L’atteggiamento del conduttore Mediaset non è affatto piaciuto ai telespettatori che hanno avuto una reazione immediata e durissima
Alfonso Signorini aveva svelato che avrebbe accettato qualsiasi decisione da parte dei concorrenti del Grande Fratello VIP senza influenzarli ma il suo comportamento in diretta TV ha deluso i telespettatori. Infatti il conduttore, durante la 23esima puntata del 4 Dicembre 2020, ha letteralmente pregato alcuni vip: su tutti Elisabetta Gregoraci.
GF VIP 5, Maurizio Costanzo consiglia due nuovi ingressi: Alfonso Signorini non l’ha presa bene?
Il conduttore del Grande Fratello non avrebbe preso nel migliore dei modi i commenti del marito di Maria De Filippi sul cast del reality
Maurizio Costanzo continua a lanciare dei messaggi molti forti sul Grande Fratello VIP 5 ad Alfonso Signorini ma questa volta la situazione è molto diversa.
Grande Fratello VIP, Alfonso Signorini esagera ancora: chiesto un cambio di conduzione
Il conduttore è finito ancora al centro delle critiche a causa del suo modo di presentare il reality Mediaset e per le parole usate su alcuni gieffini
Da quando Alfonso Signorini ha preso le redini di Ilary Blasi alla conduzione del Grande Fratello Vip, il suo operato è stato fortemente criticato..