Dopo la scorsa puntata del Grande Fratello Vip 7, è scoppiata una feroce lite tra Antonella Fiordelisi e le tre “Spartane”, ovvero Giaele De Donà, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia, a seguito di alcune battute rivolte da queste ultime contro la schermitrice, seguite da grasse risate che l’hanno infastidita ancora di più, finché la vippona non ha sbottato ed ha iniziato a dare filo da torcere a tutte e tre le concorrenti.
GF Vip 7, Giaele, Oriana e Micol si beffano di Antonella, la lite degenera
La schermitrice ha notato che mentre passava Oriana Marzoli ha fatto un commento sulla sua capigliatura e ha notato che l’influencer venezuelana ha iniziato ha ridere rumorosamente prendendosi gioco di lei, assieme a Giaele De Donà e Micol Incorvaia. La vippona non è rimasta in silenzio: “Ma secondo te mi fate paura voi tre insieme?” dice alle avversarie, ma la discussione inizia a prendere una brutta piega, con Giaele che le risponde indirettamente: “Ma chi la pensa, si inventa pure messaggi che non esistono e poi dice che siamo noi.”
“Non mi posso mangiare le patatine che mi dovete sfottere in tutti i modi? Non vi siete viste come ridete e come sfottete?” ha continuato la Fiordelisi, ma Giaele ha continuato ad accusarla: “Sarai una santa te Antonella, almeno noi siamo sincere e non dobbiamo inventare delle cose. Almeno noi non ci inventiamo dei messaggi che nemmeno esistono. Stasera hai toccato veramente il fondo più totale.” Oriana le ha ribadito di andarsi a pettinare la coda e la ha accusata di copiarla in tutto, in modo provocatorio ha citato: “If you want to be original be ready to be copied. Se vuoi essere originale preparati ad essere copiata, è un motto mio, ed io sono pronta a farmi copiare da te” ha concluso chiamandola ‘Coda 2.0‘ per alludere al fatto che le avesse soffiato anche l’iconica acconciatura.
Antonella ha continuato: “In tre non ne fate una quindi non è che ho paura di voi!” così Micol le ha risposto a tono tanto per tenergli testa: “Va bene, e tu in una non ne fai tre”. La schermitrice è passata all’attacco e le ha detto: “Questa non me l’avevano mai detta ma va bene, ti devi difendere. Poverina ha bisogno di Tavassi per avere una personalità!” Sono dovuti intervenire Edoardo Donnamaria e Matteo Diamante per porre fine alla litigata, che si è conclusa con l’ultima risata della Fiordelisi: “Ma chi siete, andatevi a fare un esame di coscienza tutte e tre. Crescete e maturate, trent’anni a testa.”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, Giaele De Donà amareggiata da Antonino Spinalbese: il motivo è da non credere
GF Vip, Luca Onestini si scaglia contro Sonia Bruganelli: “Voglio i video”
GF Vip 7, Edoardo Donnamaria e il colpo alle spalle di Antonella