Tommaso Zorzi ha sconvolto tutti quando, durante la nomination, ha fatto il nome di Stefania Orlando. Alfonso Signorini è rimasto sorpreso nel sentire la scelta del rampollo milanese, dovuta a un piccolo screzio avuto in giornata con la donna. Ma, come ben sappiamo, le sorprese al GF Vip sono sempre dietro l’angolo; infatti, dopo la puntata, Zorzi ha confessa il tutto alla Orlando e le reazioni di entrambi hanno colpito i telespettatori di Mediaset Extra.
Gossip GF Vip, Tommaso Zorzi nomina Stefania Orlando
Giunto il momento delle nomination durante la puntata del GF Vip di lunedì 14 dicembre 2020, Alfonso Signorini chiama Tommaso Zorzi a cui spetta farla in confessionale. Ma il ragazzo milanese ha sorpreso tutti nel momento in cui ha menzionato il nome di Stefania Orlando da mandare al televoto. Per la precisione, l’influencer ha nominato la donna in quanto i due avevano avuto, precedentemente, uno screzio e, in tale circostanza, la Orlando gli aveva riferito una frase che non era affatto piaciuta a Zorzi.
GF Vip 5, Tommaso Zorzi confessa a Stefania Orlando di averla votata
Una volta terminata la puntata del GF Vip, Tommaso Zorzi si è precipitato da Stefania Orlando riferendole quanto fatto in confessionale. Infatti, l’influencer ha prontamente vuotato il sacco dicendo alla conduttrice: “Ho fatto una cosa che non so, che subito dopo mi sono detto non so perché l’ho fatta. Ho nominato Stefania, per un mini screzio. Ho fatto male”. La donna è rimasta basita e, con un filo di voce, ha detto al ragazzo di aver fatto bene.
Grande Fratello Vip news, Stefania Orlando in lacrime, la reazione di Tommaso Zorzi
Successivamente, Stefania Orlando è scoppiata in lacrime e questo ha fatto sentire in colpa Tommaso Zorzi, il quale ha chiesto al pubblico di votarlo dicendo: “Voglio uscire, fatemi uscire adesso. Sono contento che mi hanno nominato, me lo merito. Adesso il pubblico mi ricoprirà di M**** e mi sta bene. Io in quel momento non sapevo chi votare davvero. Stefy ti giuro mi sento male sono una M****. Sono stato preso alla sprovvista e ho fatto il tuo nome. Non so fare questo gioco, fatemi uscire. Tanto ho già dato quello che dovevo, quindi posso pure uscire. Ste non piangere, voglio morire. Se uscissi sarebbe giusto. Alfonso si è congratulato per la cosa inaspettata, ma comunque mi sento in colpa“. Ma la Orlando gli ha ricordato: “Non ti sentire in colpa, io voglio che tu sia sempre felice. Non ti manderò a quel paese. Sai che ti voglio bene a prescindere. Devi stare tranquillo, non ce l’ho con te. Davvero non preoccuparti. Io se voglio bene, voglio bene“.
Ma, le sorprese al GF Vip sono sempre dietro l’angolo, infatti la vera confessione choc Tommaso Zorzi l’ha fatta a Pierpaolo Pretelli e ad Andrea Zelletta: “Pensate che io ero partito che volevo nominare o Maria Teresa, o Giulia o Stefania“.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Anticipazioni GF Vip 5 di venerdì 18 dicembre 2020, l’eliminato, nuovi ingressi e televoto fulmineo
Alfonso Signorini ha annunciato quello che accadrà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip all’insaputa dei coinquilini
Novità compromettenti potrebbero cambiare le sorti dei coinquilini della Casa più spiata d’Italia, durante la puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 18 dicembre 2020. Ad annunciarlo ci ha pensato Alfonso Signorini durante l’ultima messa in onda del reality di Canale 5, ma, per essere più precisi, vi sveliamo con esattezza di…
GF Vip 5, Tommaso Zorzi chiede scusa a Sonia Lorenzini
Alfonso Signorini ritorna sul confronto che i due ragazzi avevano avuto durante la scorsa puntata del GF Vip e, alla fine, Zorzi decide di sorprendere tutti pubblicamente
Durante la puntata del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini decide di tornare sulla discussione che, nella scorsa puntata aveva reso protagonisti Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi. I due coinquilini, dopo l’entrata nella Casa da parte dell’influencer, si sono…
GF Vip 5 anticipazioni puntata lunedì 14 dicembre 2020, novità sulle new entry e crolli emotivi
La puntata del GF Vip si è incentrata sulle intenzioni e i rapporti instaurati dai nuovi coinquilini, oltre ai crolli emotivi di alcuni Vipponi e un incontro inaspettato
Lunedì 14 dicembre 2020, è andata in onda la ventiseiesima puntata del Grande Fratello Vip. Le anticipazioni in merito al programma condotto da Alfonso Signorini ci hanno svelato che ci sono state delle scintille tra…