Tommaso Zorzi ha sconvolto tutti quando, durante la nomination, ha fatto il nome di Stefania Orlando. Alfonso Signorini è rimasto sorpreso nel sentire la scelta del rampollo milanese, dovuta a un piccolo screzio avuto in giornata con la donna. Ma, come ben sappiamo, le sorprese al GF Vip sono sempre dietro l’angolo; infatti, dopo la puntata, Zorzi ha confessa il tutto alla Orlando e le reazioni di entrambi hanno colpito i telespettatori di Mediaset Extra.

GF Vip 5, Dayane Mello si scaglia contro Giulia Salemi

Gossip GF Vip, Tommaso Zorzi nomina Stefania Orlando

Giunto il momento delle nomination durante la puntata del GF Vip di lunedì 14 dicembre 2020, Alfonso Signorini chiama Tommaso Zorzi a cui spetta farla in confessionale. Ma il ragazzo milanese ha sorpreso tutti nel momento in cui ha menzionato il nome di Stefania Orlando da mandare al televoto. Per la precisione, l’influencer ha nominato la donna in quanto i due avevano avuto, precedentemente, uno screzio e, in tale circostanza, la Orlando gli aveva riferito una frase che non era affatto piaciuta a Zorzi.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci vs Pierpaolo Pretelli: “Si fa fare il lavaggio del cervello!”

GF Vip 5, Tommaso Zorzi confessa a Stefania Orlando di averla votata

Una volta terminata la puntata del GF Vip, Tommaso Zorzi si è precipitato da Stefania Orlando riferendole quanto fatto in confessionale. Infatti, l’influencer ha prontamente vuotato il sacco dicendo alla conduttrice: “Ho fatto una cosa che non so, che subito dopo mi sono detto non so perché l’ho fatta. Ho nominato Stefania, per un mini screzio. Ho fatto male”. La donna è rimasta basita e, con un filo di voce, ha detto al ragazzo di aver fatto bene.

GF Vip 5, retroscena inedito sulla vita di Giulia Salemi

Grande Fratello Vip news, Stefania Orlando in lacrime, la reazione di Tommaso Zorzi

Successivamente, Stefania Orlando è scoppiata in lacrime e questo ha fatto sentire in colpa Tommaso Zorzi, il quale ha chiesto al pubblico di votarlo dicendo: “Voglio uscire, fatemi uscire adesso. Sono contento che mi hanno nominato, me lo merito. Adesso il pubblico mi ricoprirà di M**** e mi sta bene. Io in quel momento non sapevo chi votare davvero. Stefy ti giuro mi sento male sono una M****. Sono stato preso alla sprovvista e ho fatto il tuo nome. Non so fare questo gioco, fatemi uscire. Tanto ho già dato quello che dovevo, quindi posso pure uscire. Ste non piangere, voglio morire. Se uscissi sarebbe giusto. Alfonso si è congratulato per la cosa inaspettata, ma comunque mi sento in colpa“. Ma la Orlando gli ha ricordato: “Non ti sentire in colpa, io voglio che tu sia sempre felice. Non ti manderò a quel paese. Sai che ti voglio bene a prescindere. Devi stare tranquillo, non ce l’ho con te. Davvero non preoccuparti. Io se voglio bene, voglio bene“.

GF Vip 5 anticipazioni puntata lunedì 14 dicembre 2020, novità sulle new entry e crolli emotivi

Ma, le sorprese al GF Vip sono sempre dietro l’angolo, infatti la vera confessione choc Tommaso Zorzi l’ha fatta a Pierpaolo Pretelli e ad Andrea Zelletta: “Pensate che io ero partito che volevo nominare o Maria Teresa, o Giulia o Stefania“.

Uomini E Donne NewsUomini e Donne, Anna Tedesco spiega perché è finita la sua amicizia con Giorgio ManettiIn un’intervista, l’ex dama del trono over ha spiegato come mai non sente più Giorgio e cos’è successo tra loroBeautifulTrame americane di Beautiful, il temibile piano di Liam contro ThomasLo Spencer chiederà aiuto a due donne molto vicine al Forrester, al fine di incastrarlo e smascherarlo. Riuscirà a mettere in atto il suo piano?Anticipazioni Puntate Italiane Una VitaUna Vita anteprima di martedì 22 dicembre 2020, Felipe rivede MarciaL’avvocato farà una richiesta ad Andrade, speranzoso di rivedere Marcia, ma costui non gliela’ mostrare; ma, alla fine, ecco che Felipe la ritrova