Può dirsi una dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del Grande fratello vip e ora Stefania Orlando torna a far parlare di sé. Questo per aver risposto alla curiosità generale sul suo passato, di chi si chiede quali esperienze lavorative lei abbia maturato prima di entrare a far parte del mondo dello showbiz. L’occasione della rivelazione è un intervento che l’ex gieffina ha concesso a mezzo stampa, dove lei non si risparmia delle indiscrezioni inedite sul suo privato, in particolare di un particolare incontro avuto sul posto di lavoro che le ha cambiato la vita spianandole la strada dello spettacolo. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa emerge, sulla showgirl.
Gf vip, Stefania Orlando torna a raccontarsi
Dopo aver conquistato i telespettatori con il gioco senza filtri condotto al Gf vip 5, Stefania Orlando è tornata a raccontarsi. In occasione di un’intervista esclusiva concessa a Mio, infatti, la bionda showgirl ha risposto alla curiosità generale che in molti hanno sul suo passato antecedente al suo debutto in tv e il percorso che l’ha portata a fare i primi passi nel mondo dello showbiz. Ebbene, la Orlando appariva per la prima volta nel piccolo schermo coprendo il ruolo di valletta per il programma Si o no?, nel 1993, grazie ad un incontro speciale avuto mentre lavorava presso un’agenzia immobiliare.
Stefania Orlando si apre sul passato, dopo il Gf vip 5: il debutto in tv
Nel suo intervento rivelatorio concesso al noto settimanale, quindi, Stefania Orlando ha fatto sapere di essersi avvicinata al mondo dello showbiz, attraverso la conoscenza di un uomo fatta sul posto del lavoro svolto da agente immobiliare quando lei era una persona comune. “Lavoravo come agente immobiliare e sono arrivata nello showbiz per caso -ha fatto sapere la showgirl, nel dettaglio-. dopo aver venduto un appartamento ad una persona che lavorava in Finivest. Non pensavo che potesse essere il mio lavoro, tutto è arrivato senza che lo cercassi”.
Gf vip, Stefania Orlando e il piano B nella vita
L’ex Gf vip 5 inoltre non ha fatto mistero del fatto che se non avesse raggiunto il successo con la sua carriera avviata in tv da artista avrebbe continuato a darsi da fare come agente immobiliare, magari aprendo un’agenzia immobiliare tutta sua. Al di là del piano B maturato nella vita, tuttavia Stefania Orlando si dice certa che se oggi è un personaggio famoso è anche per il volere del destino: “Sono fatalista: se sono qua è perché dovevo esserci. Siamo anche noi artefici del nostro destino, quindi se sono qui è anche perché l’ho voluto, pur non avendolo sognato”. Oltre alla carriera televisiva, intanto, per lei prosegue a gonfie vele dal 2019 anche il matrimonio con il musicista Simone Gianlorenzi, dopo il matrimonio naufragato con Andrea Roncato, durato dal 1997 al 1999.
Chissà, quindi, cos’altro riserverà il fato all’ex Gf vip.