Che Stefano Bettarini non avesse preso assolutamente bene la squalifica dal Grande Fratello Vip 5 per una presunta bestemmia, è stato evidente fin da subito, ma negli ultimi tempi le dichiarazioni dell’ex calciatore contro il reality show di Canale 5 si sono intensificate. A ogni sconfitta del GF Vip rispetto alla concorrenza di Rai 1, per esempio, Bettarini ha esultato sui social, fino a che non ha rivelato una sconcertante novità: ha fatto causa al programma.
Il trattamento “speciale” di Samantha De Grenet
Stefano Bettarini ha lanciato la “bomba”, informando tutti di essere passato alle vie legali, in risposta alla domanda di un fan su Instagram. Tutto è cominciato con la decisione della produzione e di Alfonso Signorini di non squalificare Samantha De Grenet per via delle parole fortissime usate contro Stefania Orlando. Non solo, perché la show-girl non è stata neanche messa in nomination, ma ha solo ricevuto un blando rimprovero dal conduttore, che tuttavia ha subito provveduto a giustificarla.
Stefano Bettarini lancia la bomba: “Sono in causa col GF Vip”
In merito a ciò, un fan di Stefano Bettarini ha fatto notare l’ingiustizia del provvedimento e ha esortato Stefano Bettarini e gli altri squalificati di questa edizione – Fausto Leali, Denis Dosio e Filippo Nardi – a riunirsi per far causa al programma. E proprio in risposta al ragazzo, l’ex calciatore ha risposto: “Io sono già in causa, come vedete non sono stato e non verrò più chiamato nei programmi. Le verità sono scomode se escono quando ci sono giochi di potere”.
La difesa a oltranza della fidanzata Nicoletta Larini
A schierarsi in difesa di Bettarini è stata anche la giovane compagna Nicoletta Larini, con cui due anni fa l’uomo aveva partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip. “Se una volta uscita ti avessero detto che hai offeso milioni di telespettatori e non solo, avresti chiesto scusa anche tu” ha risposto a una fan che le chiedeva come mai Bettarini aveva subito chiesto scusa, se era convinto di non aver fatto nulla e di non dovere dunque essere eliminato. “Poi una volta uscita realizzi che ti hanno voluto far credere quello che non è”.
“Madosca è un intercalare non solo toscano e sdoganato da anni… Ammesso che sia questo il motivo dell’eliminazione…” ha concluso la ragazza, lasciando intendere che dietro ci sia ben altro, tra giochi di potere e volontà di tutelare ex fiamme di Bettarini presenti nella Casa del GF Vip 5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Stefano Bettarini: “Qualcuno ha chiesto la mia testa”; il motivo
L’ex calciatore ritorna a parlare della squalifica avuta al GF Vip e pronuncia parole scottanti che lasciano intendere altro
Indiscutibilmente, quella di Stefano Bettarini all’interno della Casa del Grande Fratello Vip è stata una permanenza lampo, in quanto l’ex calciatore sarebbe stato squalificato dal reality per una “bestemmia”. A distanza di alcune settimane…
GF Vip 5, Stefano Bettarini si scaglia contro Signorini e gli autori: “Mi hanno usato”
L’ex calciatore ha cambiato idea e dopo aver accettato di buon grado la squalifica ci ha ripensato, sparando a zero sulla produzione
In studio al Grande Fratello Vip 5 sembrava aver preso bene la squalifica per via di un’espressione blasfema pronunciata per sbaglio, ma Stefano Bettarini deve averci ripensato perché a casa, a mente fredda, ha cambiato completamente…
GF Vip 5, Dayane spiega di aver mentito su Bettarini: emerge la verità tra ses*o e corna
Nella notte Dayane Mello ha confessato ai compagni di non aver detto tutta la verità a proposito della sua brevissima relazione con Stefano Bettarini
Poiché, si sa, le bugie hanno le gambe corte, nella notte dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello ha confessato ai compagni allibiti come sono andate davvero le cose tra lei e Stefano Bettarini e come mai…