Mancano poche ore alla messa in onda della nuova puntata del Grande Fratello Vip e i social media sono in fibrillazione dopo gli ultimi sviluppi: l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa, non parteciperà al reality dopo che il padre dell’influencer l’ha denunciato. Stefano Fiordelisi, padre della vippona, interviene appellandosi direttamente ad Alfonso Signorini.
Gf Vip7, Stefano Fiordelisi in difesa di Antonella
Il padre di Antonella è tornato sotto i riflettori di Twitter, dove è diventato virale uno screenshot presumibilmente tratto dalle sue Instagram Stories, in cui difende la figlia, usando ancora una volta un linguaggio molto forte. Ecco che cosa avrebbe detto Stefano secondo le rivelazioni di un uomo: “Antonella non merita di essere trattata così da questi ignoranti che stanno in Casa, che facciano Grande Fratello. Dobbiamo intervenire su queste parole pesanti o dobbiamo vedere lo schifo. Se dobbiamo vedere ancora sto schifo contro una ragazza di 24 anni Signorini chiudi il programma che fai più bella figura.”
Tuttavia il profilo Instagram del signor Fiordelisi è privato e non facilmente accessibile, dunque bisogna analizzare attentamente le circostanze. Ciò che è certo è che Stefano interverrà contro chiunque osi attaccare sua figlia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, Gegia radiata dall’albo degli psicologi: “Me ne farò facilmente una ragione”
GF Vip 7, topi e blatte per tutta la casa: due concorrenti minacciano di uscire
Gf Vip7, Antonella Fiordelisi preoccupata: il messaggio allarmante dei fans