Il motivo per cui Ginevra Lamborghini, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, e sua sorella minore Elettra Lamborghini, popstar di successo internazionale, hanno litigato qualche anno fa non è mai stato divulgato né ufficialmente, né ufficiosamente. Ma dal modo definitivo con cui Elettra ha cancellato Ginevra dalla sua vita, non invitandola neanche al suo matrimonio, è stato subito evidente che si trattava di qualcosa di molto grave. Qualcosa che negli ultimi giorni sembra serpeggiare per la prima volta sui social.
GF Vip 7, Ginevra Lamborghini ed Elettra Lamborghini sempre più lontane
A quanto pare, stando ai rumors che circolano sul web e sui social, Ginevra Lamborghini avrebbe cercato di ricattare Elettra facendole un video a sua insaputa e addirittura – sostiene qualcuno – rinchiudendola in casa fino a che non è arrivato il loro padre ad aprirle. Se le cose stessero davvero così, francamente capiamo l’astio di Elettra, che neanche tramite intercessione di Alfonso Signorini e del Grande Fratello Vip 7 ha voluto far pace con la sorella.
Le ereditiere ai ferri corti: le battute al veleno di Elettra sull’ex gieffina
Anzi: in questi giorni Elettra Lamborghini su Instagram sta facendo molte battute velenose sul karma che finalmente punisce chi fa del male. E per molti il riferimento della popstar è proprio a Ginevra, che dopo il GF Vip 7 ha provato a diventare famosa come cantante (addirittura ha preso parte alle selezioni di San Marino per la partecipazione all’Eurovision 2023 di Liverpool) ma ha collezionato un flop dopo l’altro. L’unica cosa che sembra andare bene è la conoscenza con Antonino Spinalbese, che ha dichiarato di voler conoscere Ginevra lontano dalle telecamere.
Ginevra dunque potrà consolarsi con lui, dal momento che con sua sorella Elettra Lamborghini la porta sembra chiusa per sempre.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…