Qualche giorno fa Gabriel Garko è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa alla sua ex fidanzata Adua Del Vesco. Il risultato è stato un vero e proprio momento di grande emozione, sancito da un lungo abbraccio tra le lacrime. Insomma tutto bellissimo e struggente, ma a che prezzo? Come rende noto Selvaggia Lucarelli, il famoso attore avrebbe percepito un compenso molto alto per partecipare al reality e altrettanto alto per andare a Verissimo da Silvia Toffanin.
Gabriel Garko quanto ha guadagnato per partecipare al grande fratello vip?
L’entrata di Gabriel Garko nella casa del Grande Fratello Vip ha emozionato tutti, anche perché il noto attore ha colto l’occasione per fare coming out. Con una lunga lettera, ha svelato ad Adua Del Vesco di essere gay e ha fatto intendere di essere stato costretto ad avere una relazione con lei pur di recitare. Il tutto è stato sancito poi da un lungo abbraccio immerso nelle lacrime dei due protagonisti. Tuttavia, l’incontro ha lasciato qualche perplessità. Non a caso, in molti si sono chiesti: Gabriel Garko ha percepito un compenso per fare il suo coming out? La risposta è affermativa e il cachet è da capogiro. A svelarlo è stata Selvaggia Lucerelli su TPI.
Il compenso di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip
Stando a quanto rivelato da Selvaggia Lucarelli, la sorpresa nonché coming out di Gabriel Garko avrebbe avuto un prezzo. E che prezzo! Non a caso, la cifra ammonterebbe a circa trentamila euro per una presenza al grande fratello vip di circa 15 minuti. A cui vanno aggiunti persino quelli dell’ospitata di Verissimo ovvero altri trentamila euro.
Selvaggia Lucarelli svela quanto ha guadagnato Gabriel Garko per la comparsata a Verissimo e al Grande Fratello Vip 2020
Ecco cosa ha scritto la Lucarelli su TPI: “Gabriel Garko avrà pure voglia di liberarsi, ma lo ha fatto, secondo le mie fonti, alla modica somma di 30 mila euro al Gf Vip 5 e 30 mila a Verissimo. Poteva dimostrarci di non voler far più parte di quell’ingranaggio e di avere uno slancio onesto, senza alcun ritorno, se non quello della verità”. Frasi molto dure quelle utilizzate da Selvaggia, che se trovano conferma, di certo saranno seguite da una risposta del noto attore protagonista di fiction come L’onore e il rispetto.
E voi, cosa pensate di questo atteggiamento? Secondo molti non si mettono in piazza i propri affari personali che sono intimi e privati. Se poi a questo si ci aggiunge un fattore economico rilevante non ci resta che sperare nella buona fede dei diretti interessati qualora le cifre siano reali. Del resto più di qualcuno recitava ironicamente che il “business è business”.