Conduttore de Le Iene e presenza fissa in un dei programmi più seguiti di Canale 5 e della stessa Mediaset, Teo Mammuccari in questi giorni si è raccontato a tutto tondo in un’intervista rilasciata al Messaggero. Mammuccari ha parlato diffusamente della sua carriera e della sua vita privata, ma soprattutto ha tirato in ballo un aneddoto molto simpatico su Maria De Filippi, rivelando come l’ha conosciuta e come lei gli ha chiesto di collaborare a un suo programma.
Teo Mammuccari racconta come ha conosciuto Maria De Filippi
Ed effettivamente le modalità con cui Teo Mammuccari e Maria De Filippi si sono conosciuti hanno dell’esilarante. A quanto pare, infatti, il conduttore aveva il matrimonio di un amico, stava poco bene ma nonostante la febbre ha deciso di andare comunque in chiesa. Qui faceva davvero molto caldo, così al momento delle comunioni si è avvicinato al prete dicendogli di fare qualcosa per rinfrescare l’aria o comunque di sbrigarsi perché sennò sarebbe svenuto.
Teo Mammuccari a Tu si que Vales: la proposta della De Filippi
Non sapeva che alle sue spalle c’era niente meno che Maria De Filippi, la quale divertita dalle sue parole gli ha detto ridendo: “Ma sai che sei proprio stupido?”. E pare che già il giorno dopo la moglie di Maurizio Costanzo abbia richiamato Teo Mammuccari per fargli la fatidica proposta: essere uno dei giudici di Tu Si Que Vales. E quando Maria chiama, si sa, è impossibile dirle di no.
E così Teo Mammuccari è una delle presenze fisse più amate di Tu si que Vales, che nel tempo ha saputo ritagliarsi un ruolo di primo piano.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…