Che negli ultimi due mesi la situazione nella Casa del Grande Fratello Vip 7 si fosse fatta a dir poco incandescente era chiaro a tutti, anche ai telespettatori, che si erano resi conto di come alcuni concorrenti fossero più che mai fuori controllo. Ovviamente l’aveva capito anche la psicologa del GF Vip, che aveva avvertito gli autori di fermarsi, di evitare di mettere zizzania creando dinamiche che potevano finire male, come nel caso di Edoardo Donnamaria, sempre più scatenato e aggressivo, fino a essere squalificato. Ma gli appelli della psicologa sono rimasti inascoltati e gli autori hanno continuato a fare di testa loro, col risultato che le puntate sono diventate così volgari e brutte da guardare da suscitare l’ira di Piersilvio Berlusconi e dei vertici Mediaset. Sono stati dunque presi dei provvedimenti contro i gieffini, ma non saranno gli unici: anche tra gli autori del GF Vip 7, infatti, alcune teste potrebbero saltare. Non solo, perché pare che il GF Vip 8 sia a rischio e, se anche si farà, gli autori saranno sicuramente altri.
GF Vip 7, le rivelazioni scottanti della talpa presente tra gli autori
Si infittisce il mistero che riguarda l’epurazione subita dal Grande Fratello Vip 7, che nelle ultime due settimane ha letteralmente cambiato registro a fronte di una sfuriata di Piersilvio Berlusconi ai danni di Alfonso Signorini e dei suoi autori. I quali, assieme alla produzione del GF Vip, adesso rischiano davvero grosso anche per un altro motivo: stando a quanto emerge dalle indiscrezioni che circolano sul web, divulgate da un utente di nome “Agent Beast” (che per molti è una “spia” presente nella redazione del reality show), non avrebbero ascoltato gli avvertimenti degli psicologi. Sembra infatti che gli autori avessero già messo in guardia gli autori sul fatto che alcuni concorrenti dopo sei mesi di clausura rischiavano seriamente di perdere la brocca.
GF Vip, autori nei guai: sapevano cosa stava succedendo ma non hanno fatto nulla
“Ci sono stati degli atteggiamenti diciamo aggressivi di Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, e la psicologa aveva più volte dato un segnale d’allarme ma non è stato preso in considerazione”, si legge in un tweet di Agent Beast sul popolare social. Insomma, pur di fare share, gli autori avrebbero fatto gli gnorri. “In realtà autori e produzione sono a rischio e hanno insabbiato questi comportamenti non ascoltando le reiterate indicazioni del supporto psicologico. A voi le conclusioni” ha concluso la spia, che già in passato aveva mostrato di essere molto ben informata sulle dinamiche del GF Vip 7.
Insomma, se si è arrivati a toccare il fondo e se si è passato il segno con la censura pronta a intervenire praticamente ogni cinque minuti nella diretta di Mediaset Extra, gran parte della colpa sarebbe di autori e produzione che non hanno dato la giusta importanza agli avvertimenti degli psicologi. E viene da chiedersi cos’altro sarebbe potuto succedere se Piersilvio Berlusconi non fosse intervenuto col pugno duro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…