Da quando è stato squalificato dalla settima edizione del Grande Fratello Vip, gli utenti social stanno assistendo agli sfoghi su Instagram di Daniele Dal Moro. Il ragazzo, non a caso, ha trovato ingiusta l’espulsione e ora si sta togliendo diversi sassolini dalle scarpe. Tuttavia, la polemica adesso chiama in ballo anche Martina Nasoni, alla quale probabilmente avrebbe voluto dire di più durante il soggiorno in Casa. Sta di fatto che il suo gesto ha fatto arrabbiare molto gli internauti.
Grande Fratello Vip 7: il video shock di Daniele
Se qualche giorno fa Daniele Dal Moro si è scagliato contro gli autori per la squalifica a suo avviso immeritata, adesso il nuovo obiettivo è Martina Nasoni. E’ risaputo che i due hanno avuto una storia alquanto tormentata e nella casa del Grande Fratello Vip hanno probabilmente chiuso ogni tipo di legame, anche quello di amicizia.
In queste ore, l’ormai ex gieffino l’ha voluto ribadire con un video che non è affatto piaciuto al popolo del web. Con una storia su Instagram, il ragazzo ha preso il libro della Nasoni e l’ha gettato nella spazzatura. Un gesto molto forte e a tratti ingiustificato che ha fatto arrabbiare anche i suoi followers.
Grande Fratello Vip 7: la rabbia del web
E’ chiaro che Daniele Dal Moro voglia togliersi un po’ di sassolini dalla scarpa ora che è fuori dalla settima edizione del Grande Fratello Vip, ma l’impressione è che stia esagerando. Non a caso, il video contro Martina Nasoni è apparso piuttosto illogico. Dopo l’uscita della ragazza e la squalifica di Daniele, infatti, i due non si sono più visti e parlati.
A tal proposito, gli utenti social l’hanno bacchettato: “Potevi evitare un video del genere”. E ancora: “Bruttissimo gesto, che senso ha?”. C’è invece chi richiama la squalifica e pensa che sia stata giusta a questo punto: “Non hai rispetto per le donne, giusto squalificarti”. Nessuna replica da parte del diretto interessato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…