Tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sembra essere finita un’altra volta. I Donnalisi sono senza dubbio la coppia più tormentata della settima edizione del Grande Fratello Vip, costantemente sulla bocca di tutti per le loro eclatanti scenate. Stavolta la gieffina sembra essersi stufata sul serio, si è sfogata infatti con Nikita Pelizon, esternando tutta la sua sofferenza e il suo dispiacere, credeva di aver trovato l’amore all’interno della Casa ma forse si sbagliava.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi e lo sfogo su Edoardo Donnamaria
Confrontandosi con la compagna Nikita Pelizon, la Fiordelisi ha spiegato di aver fatto tutto quello che doveva fare, ma di non aver trovato l’amore che cercava. In particolare, la giovane ha espresso il suo dispiacere per non aver trovato quest’amore in Edoardo, con cui ha condiviso l’esperienza del reality fino in fondo. “Non mi parla da tre giorni, ha messo l’amicizia davanti all’amore” – ha confessato la gieffina – “Per me era amore vero, ma lui non è stato innamorato di me, per come si è comportato sul finale. Le cose che mi ha detto sono cose che rimangono impresse, non sono carine.”
La schermitrice ha poi proseguito spiegando che per lei l’amore ha sempre avuto la priorità sul gioco e sull’amicizia, ma che Donnamaria ha fatto una scelta diversa: “Ha messo l’amicizia davanti all’amore, o meglio, l’amore lo ha messo al secondo o terzo piano, cosa che io non ho fatto. L’amore davanti al gioco io l’ho messo, l’amore davanti all’amicizia io l’ho messo, perché ho detto: ‘Io Antonino non lo vedo quando uscirò da qua, lo sai?’ gli ho detto per farlo stare tranquillo, per farlo stare bene anche dopo che usciamo da qua. Lui mi ha detto altre cose ben peggiori…” ha concluso lasciando tutto in sospeso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…