La nuova edizione del Grande Fratello Vip scalda i motori in quanto il cast sta prendendo velocemente forma. Tra qualche settimana ci sarà la prima puntata e alcuni nomi dei concorrenti sono stati svelati dalla pagina ufficiale del reality. Tra questi, anche se manca ancora la conferma, ci sarà Tommaso Eletti che ha già fatto parlare di sè nel corso dell’esperienza a Temptation Island. Il ragazzo è tornato al centro dell’attenzione perchè starebbe tramando qualcosa in vista del GF Vip.
Grande Fratello Vip 6: Tommaso Eletti nel cast?
Sebbene manchi ancora l’ufficialità, Tommaso Eletti sembra ormai prossimo a partecipare alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Già dalla sua candidatura, il web era esploso in quanto non sarebbe un vero vip secondo l’opinione di molti. Quindi, mentre in tanti hanno parlato di raccomandazioni o qualcosa del genere, l’ex volto di Temptation Island si prepara ad entrare nella casa di Cinecittà. Qualcuno si chiede come sarà la sua esperienza, ma c’è già chi può rispondere a questo quesito. Pare, infatti, che il ragazzo si sia subito messo all’opera per crearsi una dinamica nel reality. Quale? Un flirt con una concorrente.
Grande Fratello Vip 6: la segnalazione di Deianira Marzano
Messa da parte la sua storia con Valentina Nulli Augusti, Tommaso Eletti è pronto per la sua avventura al Grande Fratello Vip. L’esperta di gossip, Deianira Marzano, ha però già notato che il 20enne sta frequentando qualcuna. Di chi si tratta? Stiamo parlando di una ragazza che poi ritroverà anche all’interno della casa di Cinecittà, ossia una delle tre sorelle Hailé Selassié. A tal proposito, la Marzano ha detto: “Ma come mai Tommaso è con una delle sorelle principesse dell’Etiopia? E poi entrambi uniti al Grande Fratello Vip 6. Già stanno marchingegnando cosa fare nella casa da metà settembre?”.
Grande Fratello Vip 6: lo zampino di Signorini?
L’attenzione di queste ore è tutta rivolta su Tommaso Eletti a causa di questo presunto flirt, ma c’è chi la vede ancora più lunga. Dietro alla love story pre-reality ci potrebbe essere Alfonso Signorini. Il conduttore non è nuovo a creare dinamiche per intrattenere il pubblico, spesso arrivando all’estremo come nel caso di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli avvenuto nel corso della passata stagione. Ecco quindi che il suo zampino potrebbe esserci eccome. Il conduttore, d’altronde, si sta affidando nuovamente ad un volto acerbo di Temptation Island. La prima fu Carlotta Dell’Isola, la quale non rispettò le sue aspettative.
Dunque, ne vedremo delle belle in questa edizione del Gf Vip se questi sono i presuppoti. Tuttavia, non è dato certo che Tommaso possa reggere il gioco di Signorini essendo giovanissimo e con poca esperienza televisiva.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip, nel cast anche Tommaso Eletti e non solo: l’indiscrezione
Sono trapelati altri tre nomi di vip che avrebbero firmato il contratto per entrare nella casa
Tommaso Eletti entrerà nella casa del Frande Fratello con…