Nella Casa del Grande Fratello Vip 5 i conti non tornano. Dopo la feroce litigata avvenuta lunedì notte tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando contro Dayane Mello, all’improvviso sembra tornato il sereno. Il motivo è che l’influencer milanese e la conduttrice si sono scusati con la modella brasiliana per i toni duri utilizzati, e lei ha accettato le scuse. Ma queste ultime sono state davvero sincere? Oppure, come sostiene qualcuno, sono state fortemente sollecitate dagli autori in Confessionale? Alcuni movimenti strani in tal senso hanno insospettito i fan.
Furibonda litigata nella Casa del GF Vip 5
Dopo che nella diretta del Grande Fratello Vip 5 di lunedì scorso Dayane Mello ha mandato in nomination l’amica Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando, affermando di augurarsi che fosse quest’ultima a uscire col televoto, dal momento che secondo lei non merita la finale, nella Casa di Cinecittà è scoppiato il caos. Tommazo Zorzi e la stessa Stefania si sono scagliati contro Dayane, accusata di cambiare continuamente idea e di tradire anche le persone cui dice di tenere (anzi, addirittura di esserne innamorata), mentre Rosalinda si è rifiutata di rivolgerle la parola. Anche nella giornata di martedì sono volate parole grosse tra Tommaso Zorzi e la modella brasiliana.
Tommaso e Stefania si scagliano contro Dayane ma poi fanno marcia indietro
L’influencer ex protagonista di Riccanza non ha digerito il fatto che Dayane si sia dichiarata a Rosalinda, affermando di essere innamorata di lei, per poi pugnalarla alle spalle mandandola in nomination. Secondo lui, l’innamoramento della Mello è completamente finto, una mossa per garantirsi voti e comprensione da parte del pubblico, anche quello omosessuale; non solo, perché Tommaso ha ribadito di non tollerare, da gay, che si finga su una cosa seria come l’orientamento sessuale per strumentalizzarlo. Qualche ora dopo queste feroci litigate, però, Tommaso e Stefania sono tornati sui solo passi e si sono scusati con Dayane. Zorzi si è reso conto di aver esagerato, alzando eccessivamente i toni, e con un abbraccio ha chiesto alla Mello di lasciarsi alle spalle accuse e dissapori. Lo stesso ha fatto Stefania.
Le scuse della Orlando e di Zorzi sono sincere? Lo zampino degli autori del GF Vip 5
“A volte ci sono state delle esagerazioni, l’importante è capirlo. Stai serena, per quanto mi riguarda non è successo niente. Io faccio il tifo anche per te, dopo Tommaso” ha detto la Orlando. “Ti voglio vedere tranquilla, se stai così mi si stringe il cuore” ha concluso. Le due donne si sono abbracciate, ma ai telespettatori, basiti da questo repentino cambio di atteggiamento da parte di Stefania e Tommaso, i conti non tornano. Soprattutto, qualcuno ha fatto notare come nell’ultima giornata i due amici abbiano passato molto tempo in Confessionale, ipotizzando che gli autori li abbiano “imbeccati” in qualche modo affinché si scusassero con Dayane.
Questo sia perché i fan della modella sono furiosi e la ritengono vittima in un certo senso di bullismo e attacchi eccessivi per un gioco, sia perché – e questo è il motivo più plausibile e condivisibile – la Mello è già duramente provata dal lutto del fratello Lucas e potrebbe non reggere la pressione di ulteriori, fortissime tensioni come quelle che di recente si erano create nella Casa del GF Vip 5.