Bene o male, Soleil Sorge fa parlare di sé, anche dopo la squalifica del compagno intimo Alex Belli dal Gf vip, e sul suo conto ora parla anche Tommaso Zorzi. L’occasione è un intervento pubblico, in cui l’ultimo vincitore del reality dei vip lancia una critica a distanza all’ex Uomini e donne, sulla condotta “finta e becera” che a suo avviso lei starebbe assumendo nella Casa, ma non solo. Rincara la dose, poi, accusando il reality della Casa di mancanza di autenticità, che tanto lo contraddistingueva in passato.
Gf vip, arriva la sentenza di Tommaso Zorzi
Il vincitore del Gf vip 5, Tommaso Zorzi, torna al centro dell’attenzione mediatica per un intervento radiofonico registrato al suo spazio personale TZ101, in onda su R101 per il programma Facciamo finta che, che è condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri. Per l’occasione, incalzato sul Gf vip 6 in corso, l’influencer non ha risparmiato un’opinione piuttosto critica, attribuendo alla nuova edizione del reality che lo ha scoperto una mancanza di autenticità nei personaggi vip concorrenti: “Ti parlo da ex concorrente di reality e trovo che il reality nella sua accezione più pura sia un bellissimo esperimento, un esperimento che ha senso fare. Sto notando però che da un po’ di anni a questa parte la gente entra nei reality sempre con un secondo fine, con delle storie già scritte e di questo ne risente poi fortemente il programma”.
Tommaso Zorzi al veleno su Soleil Sorge del Gf vip 6
A questo punto, quindi, il consorte di Maria De Filippi chiede, in modo sibillino, a Tommaso Zorzi, se in qualche modo la sua critica sia destinata alla protagonista del reality in corso, Soleil Sorge: “A Taormina, dove è lei adesso, c’è Soleil?”. Pronta la replica secca e critica di Zorzi sulla condotta della gieffina nella Casa: “C’è sole, per fortuna non c’è Soleil. Anche quelle robe lì. Io trovo che ci sono delle scene che uno deve anche avere un pelo sullo stomaco così, perché fingere e prendere per il c*** tutti quelli che ti permettono di essere lì, lo trovo davvero becero. Voglio vedere fino a che punto arrivano”.
Gf vip, Tommaso Zorzi attacca i neo gieffini
Nell’intervento radiofonico, inoltre, Tommaso Zorzi non risparmia neanche il resto dei gieffini vip in corsa al Gf vip 6: “Nell’ultimo Grande Fratello mi dispiace perché c’è gente che potrebbe fare davvero bene, ma si prescrive delle situazioni che sono palesemente artefatte”. Insomma, a detta del blogger non sarebbe solo Soleil Sorge a inscenare una strategia di marketing nel gioco di Canale 5. Ma sarà davvero così?
Non ci resta che continuare a seguire il reality dei vip, per scoprire come evolveranno le dinamiche della Casa più spiata d’Italia.