Quello di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini non era fino in fondo uno scherzo: l’influencer di Riccanza, infatti, ha confessato alle amiche Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando di avere davvero una cotta per Francesco Oppini, che nella Casa del Grande Fratello Vip 5 è uno dei suoi più grandi amici e che è completamente ignaro della cosa. Non solo, perché il figlio di Alba Parietti è anche fidanzatissimo con Cristina Tomasini e dunque presumibilmente etero. La scorsa notte, lui e Zorzi si sono commossi in giardino ascoltando la canzone “Il Mondo”. Successivamente Tommaso nella stanza blu ha chiacchierato a lungo con la Orlandi e la Ruta, confessando loro quello che prova e la paura di mettere in pericolo anche l’amicizia con Oppini, che non aveva reagito affatto bene quando gli aveva fatto una dichiarazione d’amore per scherzo.
“Io ho bisogno che entri un ragazzo perché mi deve distogliere l’attenzione. Alfonso ha detto che ci saranno nuovi ingressi” ha detto Zorzi alle amiche. “Ho proprio la necessità di cambiare focus. Non sono molto sereno. Lo vedo un po’ ambiguo, vero? Per questo sto così” ha proseguito, parlando proprio di Francesco. “Grande Fratello, ti prego! Non sto vivendo dei bei momenti. Ti prego fammi distogliere l’attenzione. Fate entrare qualcuno” si è sfogato ancora, facendo un appello al GF Vip. “Dovete fare come con i cani, dovete darmi un altro osso. Mi avete nascosto il fischietto, adesso mi date la palla per cortesia?”. Gli autori e Alfonso Signorini lo ascolteranno?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gossip Uomini e Donne: Tommaso Zorzi è il nuovo tronista? Arriva la risposta di Maria De Filippi
L’attuale gieffino si è autocandidato al trono gay e pare che la conduttrice si sia già espressa in merito alla situazione
Immaginare di vedere Tommaso Zorzi sul trono di Uomini e Donne dopo il Grande Fratello VIP non è più qualcosa di impossibile. L’esuberante gieffino infatti, in queste ore, ha espresso il suo sogno nel cassetto. Mentre chiacchierava con alcuni compagni nella casa del GF VIP, infatti, ha sostenuto di voler diventare tronista del trono gay di U&D. Una sorta di autocandidatura che è arrivata veloce all’orecchio di Maria De Filippi. Quest’ultima, infatti, avrebbe ben apprezzato la volontà del ragazzo e sarebbe addirittura pronta ad accoglierlo nella prossima stagione.
GF Vip 5, Andrea Zelletta guida la rivolta contro Tommaso Zorzi: “Vattene a casa!”
Lo scherzo di Tommaso ai danni di Francesco Oppini non è piaciuto agli inquilini della Casa, in primis all’ex tronista
Andrea Zelletta ci è andato giù pesante, questa volta l’ex tronista di Uomini e donne, che ha legato molto con Francesco Oppini e che soprattutto non sopporta Tommaso Zorzi, parlando con le amiche Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi, è sbottato. “Non faceva ridere quello che ha fatto…” ha tuonato. “Non ce la faccio a vedere questa robe… Mi viene l’orticaria…” ha proseguito il fidanzato di Natalia Paragoni, che si è dichiarato davvero stanco degli scherzi, a volte di pessimo gusto, dell’influencer milanese. La Gregoraci e la Brandi si sono dette d’accordo con lui. E per finire, Zelletta si è detto pronto ad esplodere anche lui con Francesco Oppini. “Io mi conosco…Sono buono, ma poi quella porta rossa la prendo e la butto giù!” ha tuonato.
GF Vip 5, Tommaso Zorzi si dichiara a Francesco Oppini: lui reagisce malissimo
Tra l’influencer di Riccanza e Francesco, figlio di Alba Parietti, c’è una bella amicizia che tuttavia si sarebbe già incrinata
Tutto è nato da uno scherzo abbastanza innocente che Tommaso Zorzi, vera e propria anima della Casa del Grande Fratello Vip 2020, ha deciso di giocare a uno dei suoi più cari amici all’interno del reality show, ovvero Francesco Oppini. Complice una serata alcolica, l’influencer si è (fintamente) dichiarato al figlio di Alba Parietti. “Franci, ti devo dire una cosa. Vuoi che siamo qui in una specie di lockdown forzato…” ha esordito Zorzi. “É una cosa seria. Mi sono innamorato di te. Franci te lo giuro, provo qualcosa per te. Sono serio, chiedilo agli altri. Ne ho parlato con Elisabetta e Maria Teresa. Fra, guardami. Ti giuro che mi sto innamorando, non dico bugie” ha concluso. Ovviamente tutti gli altri sapevano la verità ed erano complici.