Dopo essere diventati protagonisti al GF Vip 5 nei rispettivi ruoli di ospite e concorrente, Gabriel Garko e Tommaso Zorzi appaiono vicinissimi, come trapela da una nuova paparazzata che li vede immortalati insieme e che divide l’opinione pubblica. Sebbene Tommaso avesse criticato il coming-out che l’attore ha registrato in una sorpresa nella Casa dedicata alla collega gieffina e attrice Rosalinda Cannavò, ora i due vip gay dichiarati si lasciano immortalare spesso in atteggiamenti complici tra loro. A fare il primo passo per un loro avvicinamento è stato Garko, che ha, a quanto pare contattato Zorzi per spiegargli le ragioni del suo coming-out in tv e i due avrebbero così risolto tutti i malintesi tra loro, tanto da diventare inseparabili e finire insieme nel nuovo numero di una nota rivista, per il quale non mancano critiche.
Gf vip 5, Tommaso Zorzi e Gabriel Garko si incontrano
Tommaso Zorzi (25 anni) e Gabriel Garko (48 anni) sono protagonisti di una paparazzata esclusiva realizzata da Chi magazine, il giornale diretto dal conduttore del Gf vip 5 a cui i due vip hanno preso parte, Alfonso Signorini. Il rotocalco ha beccato i due vip a Milano e Roma, dove tra una pausa e l’altra dai loro impegni professionali post-Gf vip 5 l’attore e l’influencer hanno avuto modo di condividere del tempo insieme. Così come mostrano degli esclusivi scatti pubblicati sul nuovo numero di Chi.
Tommaso Zorzi e il chiarimento sul coming-out al Gf vip 5
Secondo Chi magazine, inoltre, dietro la curiosa vicinanza dei due vip si celerebbe un gesto importante di Gabriel Garko verso Tommaso Zorzi: l’attore torinese ha a quanto pare contattato l’influencer milanese scrivendogli di volergli chiarire il motivo per cui avesse avuto il bisogno naturale di fare coming out sulla sua omosessualità da ospite al Gf vip 5, a cui quest’ultimo ha fatto da concorrente, dopo che Zorzi lo aveva criticato nella Casa per la sua rivelazione in tv e con un sonoro: “Non ce n’era bisogno”. E con il chiarimento definitivo, avvenuto con un incontro tra i due a Palazzo Parigi, Zorzi si sarebbe scusato con Garko per poi avviare con l’attore un rapporto all’insegna della complicità. Come mostrano le foto della loro paparazzata targata Chi, che è intanto visibile sui profili social della nota rivista.
Gabriel Garko innamorato dopo il Gf vip 5?
La paparazzata post-Gf vip 5 di Tommaso Zorzi e Gabriel Garko, condivisa dalla pagina Instagram di Chi magazine con il web, ha scatenato tra le reazioni più disparate del popolo del web. “Tralasciando la paparazzata fintissima, la cosa grave è che dopo un anno c’è gente che ancora non ha capito come si indossa la mascherina”, “Mamma ma anche meno…. Sappiamo che dietro a tutto questo c’è Parpiglia e basta … Tommaso non ha bisogno di ste paparazzate finte”, si legge tra i vari commenti social critici. Insomma, sembra proprio che la paparazzata dei due ex volti del Gf vip 5 non convinca molto il web, anche se alcuni internauti sono pronti a scommettere che tra i due ci sia del tenero.
Che Tommaso e Gabriel stiano nascondendo un sentimento importante? Staremo a vedere!