Ancora uno scontro tra Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra dopo l’eliminazione dell’attore dal GF VIP 5. E il nuovo botta e risposta di fuoco tramite social. Morra ha reagito male in rete ad un’imitazione ironica subita da parte di Zorzi nella Casa dei vip e non è rimasto a guardare da casa sua. L’influencer, nell’imitare l’attore, ha usato un chiaro accento partenopeo e parole al vetriolo, allusive ai ripensamenti che Massimiliano era solito palesare durante il Grande Fratello VIP. Lo sketch ironico è diventato virale attraverso un video finito in rete e Morra ora ribatte piccatissimo. Ma non è finita qui. Perché alla reazione di Morra, è seguita un’altra mossa social che ha spiazzato il web e di cui vi parliamo nel nostro articolo.
Gf vip 5, Tommaso Zorzi imita sarcasticamente Massimiliano Morra
Tommaso Zorzi si è dilettato nella sua arte imitativa, parlando ai coinquilini del Grande Fratello VIP in un ipotetico dialogo tra se stesso e un Massimiliano Morra pensieroso che ha appena cambiato idea. “Vabbè Tommy, io comunque ci ho riflettuto, ho cambiato idea. Eh Tomma, io sono uno che, si può cambiare idea nella vita o no?”. Queste le parole dell’influencer nello sketch, forzando un accento napoletano e immedesimandosi nella parte di Morra, per poi suscitare le risate dei suoi coinquilini.
La reazione stizzita dell’attore, post- GF vip 5
L’imitazione provocatoria di Tommaso Zorzi giunge all’attore attraverso un video condiviso dal web, che è diventato virale sui social. E com’era prevedibile che accadesse, Massimiliano ha reagito piuttosto risentito nei riguardi del concorrente, anche se sono ormai lontani per lui i tempi delle nomination. “Mi diverte che parli ancora di me, lascia perdere il napoletano, non è per te”. Quest’ultima è la risposta piccata tra le Instagram stories, che l’attore ha destinato all’influencer.
La risposta piccata della pagina di Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi, almeno per il momento e in quanto gieffino, non può sapere dei fatti esterni alle dinamiche del gioco della Casa e pertanto non può essere informato del messaggio piccato destinatogli da Massimiliano Morra e seguito alla sua imitazione ironica dell’attore. Ma, a rispondere in nome e per conte dello stesso influencer, ci ha pensato lo staff del suo profilo Instagram, tra le storie: “Il 21 dicembre 2020 verrà ricordato per il fatto che Morra sia riuscito a prendere una posizione… speriamo la mantenga”. Insomma, una risposta altrettanto infuocata, al messaggio stizzito di Morra.
Che l’attore possa fare, molto presto, visita all’influencer, nella Casa, per un confronto vis à vis?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Tommaso Zorzi contro Dayane Mello: è guerra
Dopo l’ennesima nomination ricevuta, Zorzi non ci ha visto più e si è sfogato con Stefania. Pronto il piano vendicativo.
Tommaso Zorzi non ha preso affatto bene la nomination da parte di Dayane Mello. Il gieffino, infatti, pur non andando affatto d’accordo con lei l’ha votata solo una voltamentre…
Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi racconta un flirt con un certo Mohamad
Il giovane influencer si abbandona al ricordo di un’avventura avuta con un ragazzo originario di Beirut
Nella Casa del Gf Vip5, Tommaso Zorzi parla di un flirt che avrebbe vissuto lo scorso anno con un ragazzo straniero. Il racconto gli è sfuggito mentre si…
GF Vip 5, l’acerrimo nemico di Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini entrerà nella Casa?
Il personaggio in questione sarebbe stato querelato dal rampollo milanese ed è odiato dalla web influencer. Ecco chi è
Tutti si chiedono se nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip ci saranno nuovi ingressi, oltre ai quattro nuovi Vipponi in Casa. I primi nomi sul cast sono davvero…