Stando a quanto raccontato dal giornalista Gabriele Parpiglia, suo grande amico e grande fan al Grande Fratello Vip 5, prima di entrare nella Casa, Tommaso Zorzi aveva accettato l’offerta di un’azienda di realizzare una sua linea di sex-toys. Oggetti del piacere (in primis “Dildo”, ovvero vibratori) a sua immagine e somiglianza, insomma, realizzati per Aristo Pop. E proprio questa linea, ha rivelato sempre Parpiglia su Giornalettismo, ha fatto sì che l’influencer milanese venisse preso di mira per uno scherzo delle Iene.
Lo scherzo delle Iene a Tommaso Zorzi
Dopo Elisabetta Gregoraci, Matilde Brandi e Francesco Oppini, infatti, anche Tommaso Zorzi è caduto nella trappola tesa dagli inviati del noto programma Mediaset, che gli hanno organizzato uno scherzo molto divertente per i telespettatori … ma non per lui! A parlarne su Instagram è stato lo stesso vincitore del Grande Fratello Vip 5, che ovviamente non poteva anticipare nulla ma è apparso molto provato da quanto successo.
La linea di sex-toys del vincitore del Grande Fratello Vip 5
Ha affermato infatti che si è sentito molto male, a un certo punto stava morendo perché la prospettiva erano due anni di carcere: nello scherzo, infatti, era coinvolto anche un legale (complice), oltre a Sonia Lorenzini, sua ex nemica (con cui ha fatto pace nella Casa del GF Vip 5). A quanto pare la ragazza ha finto di essere andata al pronto soccorso per aver usato uno dei sex-toys di Tommaso e gli ha fatto sapere di averlo denunciato; il legale, poi, ha confermato che per questa cosa rischiava ben due anni di carcere.
Tommaso sconvolto: “Credevo di morire!”
Queste cose le sappiamo da Gabriele Parpiglia perché purtroppo Tommaso non ha rilasciato nessun altro indizio (probabilmente per contratto non poteva, proprio come ai tempi la Gregoraci), né si è sbilanciato sui dettagli della vicenda, limitandosi ad affermare che spera lo facciano vedere presto in televisione così i suoi tanti fan potranno capire e condividere la sua agitazione e il fatto che davvero si .
E lo speriamo anche noi, visto che a questo punto la curiosità è davvero tanta!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Stefania Orlando spiazza su Tommaso Zorzi e picchia duro su Maria Teresa Ruta
In un intervento post-reality, la terza finalista si apre a ruota libera sul suo percorso nella Casa, senza risparmiarsi parole aspre: i dettagli
Dopo essersi classificata tra i finalisti del Gf vip 5, Stefania Orlando ha tratto un bilancio dal suo reality rivelando indiscrezioni sul suo percorso di convivenza intrapreso nella Casa con i coinquilini vip, e non solo. L’occasione è un’intervista post-reality…
GF Vip 5, Tommaso Zorzi vittima delle Iene: “Stavo morendo”
Come molti ex gieffini, anche il vincitore del reality show di Canale 5 è caduto nella rete degli inviati della famosa trasmissione
Dopo Elisabetta Gregoraci, Matilde Brandi e Francesco Oppini, anche Tommaso Zorzi è caduto nella trappola delle Iene, che gli hanno organizzato uno scherzo molto divertente per i telespettatori … ma non per lui! A parlarne su Instagram…
Tommaso Zorzi snobbato da Maria De Filippi: “Sono ancora in attesa”
Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 è in attesa della chiamata della conduttrice tanto amata, che però per ora non arriva
Dopo aver snobbato l’invito di Barbara d’Urso che più volte si è lanciata in doti sperticate nei suoi confronti, arrivando a pubblicare una foto insieme risalente a un paio di anni fa, Tommaso Zorzi continua a essere in attesa della tanto desiderata…