Tommaso Zorzi ha lasciato di sasso ancora una volta il pubblico di Canale 5, il noto blogger ed ex star di Mtv in Riccanza ha vissuto delle ore difficili tra le mura del Grande fratello per via delle emorroidi accusate prima dell’attesa diretta serale e oltretutto in circostanze difficili, alla luce del fatto che gli inquilini sono stati invitati a sostare tutti insieme in un’unica camera per un po’ di tempo. Per il blogger è sembrata interminabile l’attesa delle sue medicine richieste per il suo problema di salute. Lo stress accumulato in queste ore difficili ha sospinto Zorzi a varcare inaspettatamente la porta rossa del Gf, uscendo così di scena dal gioco della Casa più spiata d’Italia. Che il gesto di Zorzi possa compromettere il gioco del blogger in quanto violazione del regolamento del reality-show?
Gf vip news, Tommaso Zorzi fa un gesto choc per disperazione
L’ex star di MTV in Riccanza nonché neo concorrente del gioco del Gf vip 5, Tommazo Zorzi, ha vissuto ore piuttosto difficili, quando mancava ormai poco alla messa in onda della settima diretta del reality, la cui messa in onda avviene questo lunedì 5 ottobre e in prima serata su Canale 5. Zorzi ha accusato dolori e fastidi lancinanti e insopportabili per via delle emorroidi che lo hanno colpito nella Casa più spiata d’Italia, tanto da vedersi costretto a seguire uno specifico ciclo di cure. Ma alcune sue medicine, richieste dopo le prime rivelatesi del tutto fallimentari, si sono fatte attendere a lungo nella Casa e pertanto il blogger è apparso del tutto spazientito tanto da inveire contro gli autori e giungere ad un gesto choc.
Zorzi lascia la Casa e si ritrova nel limbo del Gf vip 5
Il blogger più discusso del momento, Tommaso Zorzi, ha vissuto delle ore particolari e non solo per via della lunga attesa delle sue medicine in Casa ma anche per il fatto che improvvisamente il gruppo è stato chiamato a sostare per un’ora e mezzo in un’unica stanza, il che ha stressato oltremodo il blogger di Riccanza. Tanto che il diretto interessato ha compiuto un gesto choc. Ha deciso di uscire dalla Casa, varcando la porta rossa del Grande fratello per poi ritrovarsi nella zona “limbo”.
Il blogger di Riccanza spazientito per le emorroidi al Gf vip 5
Tommaso Zorzi non ce l’ha fatta a resistere alla tentazione di uscire dalla Casa più spiata d’Italia una volta che insieme al resto del gruppo degli inquilini vip sono stati tutti insieme liberati dalla camera in cui avevano sostato per un’ora e mezza. Il blogger non ha esitato a varcare la porta rossa del Gf Vip 5 per respirare aria di libertà, ma un esilarante dettaglio della sua disperatissima uscita di scena non è passato inosservato: il blogger non indossava le scarpe una volta trovatosi nella zona “limbo”.
Al momento, non ci è dato sapere se il gesto di Zorzi possa compromettere il suo gioco del Gf vip in definitiva. Per saperne di più non ci resta che continuare a seguire il reality di Canale 5, Gf vip 5.