La prima notte della quinta edizione del Grande Fratello Vip è andata malissimo per un concorrente. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi che è andato a dormire con la febbre e si è svegliato in pessime condizioni. Il giovane ragazzo ha dichiarato di non sentirsi bene e la produzione è corsa in suo soccorso. Naturalmente prendere la febbre in questo periodo storico ha allarmato gli inquilini che, tuttavia, sono stati tutti controllati prima di entrare in casa.
Grande Fratello Vip 5: Tommaso Zorzi ha la febbre
Il debutto di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip sarà indimenticabile. Andare a dormire con la febbre e risvegliarsi in pessimo stato in un periodo storico dove il Coronavirus fa troppa paura, non è sicuramente il modo più bello di iniziare un’avventura così importante. L’ex concorrente di Riccanza, infatti, è andato a letto con la febbre e, una volta sveglio, ha accusato di non sentirsi bene dopo aver passato la serata avvolto nelle coperte.
GF Vip 5, paura nella notte: l’influencer sta male
Nella casa fa molto caldo, dunque la sua condizione ha spaventato molto gli altri inquilini. Nel cuore della notte, la produzione gli ha poi dato la Tachipirina prima di andare a dormire. In questo momento Zorzi sarebbe sotto controllo, ma pare che il pericolo Covid sia da escludere. Come era ovvio che accadesse, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti sono stati sottoposti ai dovuti controlli anti Coronavirus.
Grande Fratello Vip 5 news: i concorrenti hanno davvero fatto i tamponi?
Due giorni prima di varcare la famosa porta rossa, i vip hanno effettuato l’ultimo tampone e sono stati in isolamento. Tutti sono in perfetta salute e nessuno è infetto. Tuttavia, sul web è nata la preoccupazione sul caso Tommaso Zorzi. A tal proposito possiamo affermare che la variante Covid-19 è esclusa in quanto l’ex protagonista di Riccanza, nell’intervista a TvBlog poco prima di entrare nella casa, ha affermato che ci sono controlli ferrei e aveva già fatto quattro o cinque tamponi a due giorni dall’ingresso nella casa.
Nonostante questa rassicurazione, l’umore tra gli inquilini della Casa più spiata d’Italia non è tra i più sereni.