Anche in questa settima edizione, nella Casa del Grande Fratello Vip a Cinecittà è scattato l’allarme topi. Finora nessuno dei concorrenti ne aveva mai parlato, ma ieri sera a farlo, sono stati Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli, che hanno addirittura tentato invano di stanarli. O meglio, l’ex di Belen Rodriguez ci ha provato, mentre l’amico è parso terrorizzato e ha esclamato: “Non scherzare, sono grossi come pantegane!”.
GF Vip 7, Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli segnalano la presenza di topi nel controsoffitto
Tutto è cominciato quando nel controsoffitto si sono cominciati a sentire dei passetti che correvano, a questo punto Antonino Spinalbese si è rivolto ad Andrea Maestrelli, che si trovava in cucina con lui, e gli ha chesto: “Eccoli, li senti?”. Il modello romano, spaventatissimo, ha fatto segno di sì con la testa e ha chiesto ad Antonino di non infastidire i topi perché così sarebbero usciti dai loro nascondigli e magari si sarebbero messi a scorrazzare nella Casa del GF Vip 7.
Grande Fratello Vip 7, il terrore di Andrea e il divertimento di Antonino
“Stai fermo! Forse non hai capito. Anto fermati, ti prego. Ho proprio paura. Dobbiamo scappare di notte” ha esclamato Andrea Maestrelli. Decisamente divertito, Antonino si è rivolto alle telecamere per segnalare la presenza degli intrusi: “Ci sono i topi”. “È uno soltanto? Sono proprio quelli grandi come pantegane. Non è che sfondano qualcosa e entrano?” ha detto Maestrelli, la cui paura – poi sottolineata da Spinalbese – è anche quella di ritrovarseli in camera da letto.
Successivamente i due gieffini hanno parlato della cosa con Milena Miconi, spiegando che nel controsoffitto è molto facile per gli animali crearsi tane e scorrazzare indisturbati. Il Grande Fratello Vip 7 interverrà? E come mai, visto che anche gli scorsi anni c’era lo stesso problema, finora non è stato fatto nulla?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…