Il rinnovato Gf vip torna al centro dell’attenzione mediatica per l’ennesimo confronto acceso avvenuto tra gli ormai ex storici e coinquilini vip nella Casa, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. L’occasione dello scontro è la nuova puntata del reality, quando a margine delle recenti accuse della modella rivolte all’imprenditore nel gioco, Gianmaria è stato chiamato a risponderle, anche attraverso la visita al reality della sua nuova fiamma, Greta. Quest’ultima ha colto la palla al balzo per esortare Soleil a ridimensionare le sue accuse a Gianmaria e ha chiesto a quest’ultimo di fare chiarezza nel gioco sui suoi sentimenti, nel sospetto che lei sia “la seconda scelta” per lui dopo la Sorge. Il tutto ha inevitabilmente scatenato reazioni molto forti e diviso molto.
Gf vip, Soleil Sorge si confronta con Gianmaria Antinolfi
La quinta puntata del Gf vip 6 in corso ha appassionato il pubblico tv per il triangolo amoroso di cui sono diventati protagonisti gli ex gieffini vip Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi insieme alla nuova fiamma di quest’ultimo, Greta. Chiamati a confrontarsi dal conduttore Alfonso Signorini rispetto alla loro storia durata da settembre 2020 a giugno 2021, quindi per 9 mesi, e le accuse che Soleil ha avanzato a lui nella Casa di stalking (riferito alla presenza continua di Gianmaria nella sua vita anche contro la sua volontà, ndr) e violazione di privacy (per il fatto che lui si presentasse a Milano come il fidanzato di Soleil, quando lei chiedeva riservatezza sulla loro storia, ndr) subiti nel loro trascorso amoroso, i due si sono trovati a parlarsi dinanzi alla fidanzata attuale di lui, Greta, apparsa del tutto furibonda.
Greta e Soleil Sorge, si registra uno scontro acceso al Gf vip 6
Una volta chiamata a intervenire sui due ex al Gf vip 6, Greta ha quindi chiesto a Soleil Sorge di porgere le sue scuse a Gianmaria Antinolfi rispetto alle accuse e non solo: “Io volevo dirti di ridimensionare le parole contro Gianmaria, per come ti sei rivolta hai mancato di rispetto a lui dopo 9 mesi di conoscenza, conosci la sua famiglia, e manchi di rispetto anche a chi lo stalking lo ha subito”. La risposta di Soleil è stata secca e sibillina: “Se l’amore è quello che vi unisce io sono contenta per voi, mi auguro per te che come donna tu non possa vivere un momento come ho vissuto io, ti auguro solo che possiate vivere la storia in pace”. E a questo punto Soleil è tornata nella Casa, defilandosi dal confronto.
Gf vip, Soleil Sorge infierisce sull’ex: il sospetto
Il confronto è poi passato ai due piccioncini Gianmaria Antinolfi e Greta. Quest’ultima però non ha risparmiato qualche critica al giovane, svelando quindi di essere delusa da lui per i gesti, le parole e le provocazioni riservate nel gioco a Soleil Sorge: “Sei entrato e hai perso la testa e ho passato giorni a stare male, ho visto provocazioni per Soleil, ci mettevi sempre a parlare sempre con lei fino alle 5 del mattino, quando lei ti parla di Capri tu le dici ‘vienici con me’, poi ho visto che tu volevi sviare dalla situazione per tirarti su e ad Alex Belli hai detto ‘se non mi piace nessuna io non posso fare un macello qui’. Emergi per la persona che sei, sei bravo e tratti bene le donne. Non sei così”. Gianmaria è apparso del tutto provato e dal suo canto si è detto molto preso da Greta, definendola “semplice e speciale”, aggettivi che Soleil ha poi contestato dichiarando che l’imprenditore glieli avesse affibbiati prima a lei in passato. Da qui quindi nasce il sospetto di Soleil, che Gianmaria stia usando la sua storia con Greta per ripulirsi dalla sue accuse in tv: “Non credo in questa recita di uomo innamorato”. Un confronto che intanto divide l’opinione dell’occhio pubblico a metà: se da una parte c’è chi tra i telespettatori attivi sui social si schiera dalla parte di Soleil, dall’altra c’è chi invece crede alle parole di Gianmaria e al suo nuovo amore.
Chissà, quindi, se Gianmaria abbia realmente fatto chiarezza sui suoi sentimenti.